# Home & Garden >> Casa Giardino >> Home Appliances >> Condizionatori d'aria >> Content

Che cosa causa il tuo Fuori condizionatore d'aria del motore per l'esecuzione di Forte

A motore del ventilatore condizionatore d'aria rumoroso non è solo un fastidio fastidioso ? ; si tratta di un indicatore di un problema più ampio all'interno dell'unità . Se il vostro componente ventilatore condizionatore d'aria uscire, il sistema non riesce a soffiare aria fresca in casa e potrebbe congelare. Avete alcune semplici opzioni da provare prima di chiamare un tecnico per risolvere il problema . Macerie

Un ventilatore potrebbe fare un enorme putiferio se i detriti è caduto o è stato inserito nella griglia di aspirazione . Trash , quali sacchetti di plastica o stringa , potrebbe aver fatto la sua strada verso il motore del ventilatore e inceppata gli ingranaggi . Questo fa sì che la ventola di smettere di girare mentre il motore continua a funzionare e crea un forte rumore . La ventola può essere solo parzialmente bloccata e la lotta a girare. Dopo l'accensione l'unità è stata spenta , è possibile rimuovere i pannelli condizionatore d'aria per accedere alla ventola e rimuovere i detriti .
Housing

Se il ventilatore condensatore è installato correttamente , la ventola colpisce l'alloggiamento della ventola e provoca un rumore . La ventola potrebbe essere completamente bloccato sul lato della custodia , causandone l'arresto rotazione mentre il motore continua rumorosamente lavoro . Lasciando la ventola ostacolato troppo a lungo potrebbe danneggiare il motore del ventilatore . Dopo i pannelli vengono rimossi per accedere alla ventola , disinstallare la ventola dal motore e rimontare nel modo corretto . Dare la ventola un'altalena per confermare che cancella il corpo .
Cuscinetti a sfera

gommata up o cuscinetti a sfere a secco può causare un rumore all'interno della ventola motore . Non solo è rumoroso , crea resistenza inutile sull'asse ventola , causando la ventola a girare più lentamente del normale . Una volta che i pannelli sono stati rimossi per rivelare l'alloggiamento della ventola , ruotare la ventola intorno . Dovrebbe girare liberamente . In caso contrario , i cuscinetti necessitano di lubrificazione . È possibile applicare l'olio motore elettrico alle porte di lubrificazione alla base dell'asse e far girare la ventola un paio di volte a lavorare la lubrificazione nei cuscinetti .
Motor

il motore del ventilatore possa aver subito a un certo punto , che induce a correre in modo permanente rumorosamente qualche danno da detriti o una ventola bloccata. I componenti del ventilatore possono essere fissati singolarmente , ma potrebbe solo essere più conveniente per sostituire il motore . Per evitare ulteriori danni al motore del ventilatore , si dovrebbe tagliare l'alimentazione al interruttore e chiamare un tecnico per determinare il prossimo passo .


Da:https://giardino.98905.com/home-appliances/air-conditioners/1006050812.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.