Un temporale avrebbe eliminato il potere e ha provocato uno sbalzo di tensione in casa; questo , a sua volta , potrebbe aver scattato interruttore del condizionatore d'aria . Controllare l'interruttore sul pannello dell'interruttore famiglia . Se l' opzione non è capovolto posizione "On" , quindi l'interruttore è scattato , e il potere è in grado di fluire verso l'unità . Capovolgere l'interruttore nella posizione "On" per chiudere il circuito e ripristinare l'alimentazione alla centralina .
Cablaggio errato
L'alimentazione per l'interruttore potrebbe essere intatta e l'interruttore correttamente impostata, ma l'elettricità potrebbe non funzionare l'unità se le linee elettriche positive e negative tra l'unità e l'interruttore sono collegati ai terminali di alimentazione non corretti sull'unità . Un cablaggio errato sarà o impedire l'unità si spenga o impedirne l'accensione . Se pensate che il vostro condizionatore d'aria è mis- cablata , spegnere il condizionatore al interruttore e rivolgersi ad un elettricista per dare un'occhiata al cablaggio .
Cestino
l'alloggiamento della ventola sul condizionatore contiene il ventilatore , il suo asse e il motore del ventilatore . Inoltre protegge la ventola da interferenze esterne , come ad esempio da rami cadenti e altri oggetti potenzialmente dannosi . Tuttavia, a volte detriti, come un sacchetto di plastica o fogliame , può ottenere risucchiato l'alloggiamento della ventola , la ventola causando inceppamenti. Ciò impedisce l'azione di raffreddamento e il movimento in avanti del ventilatore . Rimuovere le macerie dopo aver chiudere l'alimentazione all'unità e rimosso i pannelli di accesso .
Fan Housing
di detriti, l'alloggiamento della ventola può impedire il ventilatore ruoti all'interno del condizionatore d' aria se il ventilatore è montato in modo errato sull'asse . Dopo aver spento l'interruttore per l'unità e rimuovere i pannelli dell'unità per accedere alla ventola , girare manualmente le lame attorno per determinare se colpiscono il lato della ventola. Se l'alloggiamento interferisce con il movimento della ventola , l'aria fresca non può soffiare in casa , e il compressore corre il rischio di congelamento. Togliere la ventola dal perno e rimontarlo correttamente . La ventola deve girare liberamente all'interno della custodia .
Da:https://giardino.98905.com/home-appliances/air-conditioners/1006050789.html