# Home & Garden >> Casa Giardino >> Home Appliances >> Condizionatori d'aria >> Content

My Air Conditioner Will Not freddo sotto 77

Un condizionatore d'aria centrale o finestra dovrebbe essere in grado di raffreddare una stanza inferiore a 77 gradi Fahrenheit , a meno che il termostato limite condizionatore d'aria è di 77 gradi Fahrenheit , che è improbabile. Il limite di raffreddamento standard è di circa 71 gradi Fahrenheit per la maggior parte delle unità , quindi un problema di raffreddamento potrebbe indicare i componenti sporchi o rotti . Low Flow Air

Se il flusso d'aria all'interno dell'unità è bassa e la camera o la casa non sembra scendere sotto 77 gradi Fahrenheit , il filtro potrebbe essere la colpa . Un filtro sporco o sporco non solo previene l'unità da prendere in modo efficiente in aria attraverso la griglia di aspirazione , si corre anche il bolletta elettrica . È possibile aprire la griglia di aspirazione per arrivare al filtro dell'aria . Quando si tira il filtro dal suo alloggiamento , si potrebbe verificare che il filtro è stato inserito correttamente . Se un filtro deve essere inserito in un certo modo , il filtro dovrebbe presentare indicatori nella parte anteriore o sui lati dell'unità . Per pulire il filtro dell'aria , è possibile utilizzare un aspirapolvere o acqua corrente . Alcuni filtri dell'aria richiedono una sostituzione completa e non la pulizia .

Blocco per

articoli , come i tendaggi e mobili, di fronte a prese d'aria a parete oa soffitto impedire all'aria fresca di entrare nella camera al fine di soddisfare il requisito termostato . In modo simile , il blocco di fronte all'unità esterna impedisce che l'aria che circola attraverso l'unità di raffreddamento e la casa . Se ritieni che l'aria fredda non circola attraverso la casa o una stanza correttamente, allora si potrebbe ispezionare lo stato di tutti i fori all'interno e all'esterno della casa . Ogni blocco dentro o attorno alle aperture deve essere rimossa per consentire all'aria di fluire liberamente attraverso l'unità .
Ice Buildup

accumulo di ghiaccio potrebbe verificarsi all'interno del sistema a causa di un problema con la ventola del condensatore . Se il ventilatore è in grado di ruotare liberamente ed a piena potenza , poi l'aria fredda generata dall'elemento di raffreddamento rimane all'interno dell'unità e provoca le bobine di congelare . Non solo l'aria circola lentamente nella casa a causa della ventola impedita , il blocco creato dal ghiaccio impedisce che la ventola soffia l' aria attraverso l'elemento di raffreddamento . Un certo numero di cose che possono causare il malfunzionamento della ventola , tra cui detriti , cuscinetti a sfera necessitano di lubrificazione , e pale montate in modo improprio . Dopo aver spento l'alimentazione , è possibile rimuovere i pannelli fan- abitative del condizionatore per cercare il componente ventilatore per eventuali problemi .
Sporco Coil

Le bobine del condizionatore d'aria a due stadi dovrebbe essere pulito circa una volta l'anno per evitare l'accumulo di polvere . Se le bobine vengono lasciati troppo sporca , l'unità può gelare ed impedire la circolazione dell'aria attraverso l'unità e la casa . Questo lascia la temperatura ambiente corrente , che potrebbe essere a 77 gradi Fahrenheit , inalterato . Pannelli sulla parte esterna del condizionatore d'aria può essere rimosso per accedere più facilmente le bobine . Le bobine devono essere irrorate fino a fondo fino a quando è libero da ogni accumulo di sporcizia. L'acqua in eccesso deve essere drenato o rimosso con un aspirapolvere bagnato /asciutto .


Da:https://giardino.98905.com/home-appliances/air-conditioners/1006050713.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.