I contraenti aria condizionata d'America ( ACCA ) ha sviluppato linee guida specifiche per la corretta progettazione della distribuzione del flusso d'aria e attrezzature AC corretta e selezione del formato di raggiungere raffreddamento esigenze di carico . D manuale del ACCA , per esempio , imposta adeguata velocità dell'aria alla griglia ritorno dell'impianto AC inferiore a 500 metri al minuto e una velocità dell'aria di mandata massima al registro meno di 700 piedi al minuto . Ciò dovrebbe fornire a lungo ed efficiente AC sui cicli di 9 minuti o più ed evitare umidità strisciante nella vostra aria interna .
Caratteristiche del normale condizionatore d'aria Tempi di ciclo
una corretta unità AC in esecuzione con un tempo di ciclo normale in casa dovrebbe aiutare a mantenere la vostra bolletta energetica bassa , mantenere l'umidità interna fuori e creare un flusso confortevole e silenzioso d'aria in tutta la casa . Il flusso d'aria all'interno della vostra casa deve muoversi ad una velocità relativamente bassa , permettendo ai filtri nel sistema di CA per fare il loro lavoro e impediscono al sistema di immissione eccessivo stress sul vostro condizionatore . Inoltre , i tempi di ciclo normale manterranno AC manutenzione del sistema basso .
Scelta del AC Unità di destra
Per un condizionatore per fornire un tempo di ciclo corretto , deve soddisfare le esigenze di carico di raffreddamento della vostra casa . È necessario prendere in considerazione la temperatura normale per la propria area geografica e la temperatura interna ideale pure. Per questo , appaltatori utilizzano J manuali e altro materiale di riferimento sviluppato da ACCA per calcolare le esigenze di raffreddamento della vostra casa e raccomandare l' appropriata dimensione condizionatore .
Normale problemi tempi di ciclo
Forse il problema del tempo di ciclo più diffuso è dovuto ad un condizionatore di grandi dimensioni . Questo non è l'unico o il più dannoso uno, però. Secondo John Proctor in " Home Energy : Dimensionamento Condizionatori d'aria ", una casa più grande del normale con restrizioni nel sistema di canali e insufficiente isolamento del soffitto portano a picchi di utilità elettriche ed i costi ad alta energia . Così corretto controllo e un programma adeguato di manutenzione per il riscaldamento, ventilazione e aria condizionata ( HVAC ) sistema vi aiuterà a raggiungere e mantenere i normali tempi di ciclo del condizionatore d'aria .
Da:https://giardino.98905.com/home-appliances/air-conditioners/1006050749.html