# Home & Garden >> Casa Giardino >> Home Appliances >> Altri elettrodomestici >> Content

Che taglia Oil Fornace è richiesto per un piede quadrato Casa 1200

? Un forno a gas naturale è un modo economico ed energeticamente efficiente per riscaldare un'intera casa . Purtroppo , non tutti negli Stati Uniti ha accesso a questo combustibile . I proprietari di abitazione possono avere bisogno di contare su forni di petrolio per il massimo comfort durante le giornate fredde , semplicemente perché è disponibile . Accurato dimensionamento questo apparecchio può garantire la migliore capacità di riscaldamento a costo dell'olio combustibile più basso . Misure

Due unità di misura sono importanti nel determinare un forno olio . Il primo è l'unità termica britannica o BTU , che rappresenta l'energia necessaria per innalzare la temperatura di una libbra di acqua di un grado Fahrenheit a pressione atmosferica normale . La capacità di ingresso di un forno di olio è spesso affermato utilizzando questa unità di misura . Il secondo numero è il grado di efficienza del carburante , che viene espressa in percentuale . Questo rappresenta la quantità di energia che viene convertita in calore , con numeri più alti sono meglio . Per determinare la produzione di energia in BTU per ora , moltiplicare la BTU inserite dal grado di efficienza . Ad esempio , un forno con 100.000 BTU di ingresso e di una valutazione di efficienza di 89 produce 89.000 BTU di potenza . Uno con un rating di efficienza del 80 e la stessa quantità di input , produce soltanto 80.000 BTU di potenza .

Codice

AC4Life , un fornitore di riscaldamento domestico e di condizionamento dei prodotti , offre un metodo di dimensionamento di base che dipende dalla zona climatica di una casa . Esso afferma che una casa in una zona a clima mite , come il Texas o Florida , usa circa 30 a 35 BTU per piede quadrato . ( Il numero più basso si applica a strutture ben isolate , mentre il più alto è di scarsa o nessuna isolamento . ) Una casa nella zona centrale del paese, come a New York o nel Missouri , ha bisogno di 40-45 BTU per piede quadrato . Uno nella zona aspra , come Maine o Montana , ha bisogno di 50-60 BTU . Usando questa linea guida , una casa di 1.200 metri quadrati in una zona delicata richiede un forno con 36.000 a 42.000 BTU . Uno nella zona centrale ha bisogno di 48.000 a 54.000 BTU . E uno nel suono clima rigido richiede 60.000 a 72.000 BTU .

Altri metodi

Alpine Home Air Products offre due ulteriori metodi per il dimensionamento di una fornace di olio . Il primo è quello di guardare la targhetta sul fornace attualmente avete . Questo elenca in genere il BTU ingresso e la valutazione di efficienza del carburante , che è possibile utilizzare per calcolare BTU . È possibile acquistare un forno più piccolo per produrre lo stesso BTU se ha un punteggio maggiore efficienza . Il secondo è quello di chiedere ad un vicino di casa che ha una casa con 1.200 metri quadrati in un disegno simile . Se lei ha un forno olio correttamente dimensioni , che la dimensione funzionerà anche per voi

Contractors

Consumer Reports afferma che il modo più preciso per dimensioni di 1.200 . - casa di metri quadrati per un forno di olio è quello di contattare un imprenditore di riscaldamento , che potrebbe quindi utilizzare i calcoli di cui J manuale dal Contractors aria condizionata d'America . Il presente documento tiene conto del clima ; posizione e l'orientamento delle pareti al sole ; livelli di isolamento ; numero di finestre, porte, lucernari e le altre aperture ; e il numero di occupanti e le loro abitudini di vita . I contraenti possono anche utilizzare Manuale D dalla stessa fonte per determinare se condotti di riscaldamento di una casa siano adeguatamente dimensionati per il forno .


Da:https://giardino.98905.com/home-appliances/other-home-appliances/1006054966.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.