Home & Garden >> Casa Giardino >  >> Home Appliances >> Altri elettrodomestici

Qual è la dimensione del filo di olio Delonghi Riscaldatori spazio

? DeLonghi , un piccolo produttore di elettrodomestici con sede in Italia , si distingue per la creazione estremamente attraenti, prodotti di consumo alla moda . Direttore industriale di progettazione dell'azienda, Giocomo Borin , ha ricevuto meriti come uno dei più influenti designer del 2006 da parte della Casa-Arredo Network e il premio Red Dot nel 2006 . DeLonghi produce una linea di stufe seducenti , tra cui molti elegante , contemporaneo alla ricerca di petrolio - riscaldatori pieni . Come per tutte le stufe , stufe DeLonghi hanno particolari standard di potere di energia elettrica per il funzionamento migliore e più sicuro . I riscaldatori

del 2012 , i produttori DeLonghi quasi una dozzina di stufe ad olio in tutto il mondo . La maggior parte dei riscaldatori sportivi sette pinne e curato , stile di classe che i consumatori trovano attraente . Le stufe assomigliano accessori per mobili e non sono come l' , stufetta goffo boxy tipico . Riscaldatori ad olio -riempita contengono olio non sostituibile , che circola in tutto le pinne da una pompa elettrica generata .
Alimentazione

DeLonghi stufe ad olio sono dotati di un 1500 watt/110 a 120 volt massimo livello di potenza che disegnare 12,5 ampere o più . Il riscaldatore è classificata per l'uso con una tipica famiglia da 20 , presa presa a tre punte . L'uso di un cavo di prolunga non è raccomandato . Il riscaldatore è meglio su un circuito dedicato. Altri apparecchi non devono essere utilizzati sullo stesso circuito , come il riscaldamento , in quanto il circuito potrebbe surriscaldarsi e causare un incendio . Le dimensioni dei cavi per 1.500 apparecchi watt come riscaldatori spazio d'olio DeLonghi è tipicamente 14 -gauge , la dimensione del filo comune per gli apparecchi di questa potenza .

Questioni

Consumer Product Safety Commission per l'anno fiscale 1991 riferisce che uno dei " più grandi azioni correttive nella storia della Commissione " coinvolti stufe DeLonghi venduti 1980-1988 . In tali modelli , comandi elettrici difettosi dai riscaldatori potrebbero causare un incendio. Rapporti più recenti, tra cui i reclami dei consumatori al CPSC a partire dal 2011 e il 2012 , hanno segnalato problemi di sicurezza con alcuni riscaldatori . Alcuni consumatori hanno riferito cortocircuiti con il pannello di controllo , provocando scintille , e un altro segnalato un polo elettrico bruciato e interruttore soffiato dopo l'uso parecchie ore . Anche se questi rapporti sono allarmanti , le istanze sembrano essere molto rare. La CPSC ha ricevuto pochissime tali avvisi e uno dei consumatori lodato DeLonghi per il loro eccezionale servizio clienti e la sostituzione del dispositivo difettoso .
Utilizzo corretto

DeLonghi olio - stufe piene portano il Regno Laboratories , o UL , segnano e sono approvati per la vendita e un funzionamento sicuro negli Stati Uniti . Secondo il manuale del proprietario DeLonghi , il riscaldatore deve essere inserito in una presa elettrica 110-120 volt -rated . Questa è la comune presa da 20 cablato con 12 calibro rame condotto elettrico approvato per l'uso in famiglie americane . Non usare mai prolunghe con riscaldatori né azionare altri apparecchi ad alta tensione sullo stesso circuito . Come con qualsiasi piccolo apparecchio , uso improprio o componenti di occasionali difettosi possono causare problemi o guasto del dispositivo . In una dichiarazione rilasciata da DeLonghi America, Inc. , presso il sito CPSC , DeLonghi afferma che la società prende i problemi di sicurezza dei prodotti molto seriamente . " Indaghiamo ogni rapporto incidente di database CPSC . Incoraggiamo i nostri clienti per fornire ulteriori informazioni sugli incidenti alla nostra rete di Customer Care . "


Da:https://giardino.98905.com/home-appliances/other-home-appliances/1006008127.html

Casa Giardino © https://giardino.98905.com