Un riscaldatore medio bassa potenza serbatoio dell'acqua utilizzerà inferiore a 2.500 watt di potenza . Con quella potenza , molti codici di sicurezza antincendio necessitano di un filo calibro 12 come requisito di sicurezza minima. Ciò significa che anche al massimo pareggio, il filo corre alcun rischio di surriscaldamento . Come con qualsiasi apparecchio ad alta potenza , molti codici richiedono anche che il filo utilizzato essere rame , il rame è un bene per la conduttività .
Superiore Potenza Serbatoio riscaldatori
più grande o riscaldatori serbatoio superiore potenza in genere utilizzare poco più di 2.500 watt . Con questi riscaldatori di grandi dimensioni , utilizzare un filo di rame calibro 10 con un interruttore da 30 ampère o il fusibile . La ragione per l'aumento dell'interruttore è di consentire l'aumento del flusso elettrico all'apparecchio .
Tankless Riscaldatori
scaldacqua senza serbatoio elaborare quantità molto elevate di potenza contemporaneamente per riscaldare l'acqua che passa una bobina . In realtà, molti riscaldatori tankless usano circa 9.500 watt di potenza alla sua capacità di disegno più alto . In questo caso , sarebbe necessario un filo di rame da 6 a 8 e un calibro 50 a 60 breaker . Questa è una linea guida elettrico generale per l'elevata quantità di energia . Per una sicurezza ottimale , verificare il calibro fili con i codici di costruzione locali .
Installazione
Ci sono due possibilità per l'installazione del filo . Si sia possibile eseguire il filo attraverso il passacavo corrente se c'è spazio . Se non c'è , è meglio seppellire il sotterraneo filo e eseguirlo sul lato della casa e contro la gronda . Se lo fai quest'ultimo , coprire il filo in un tubo in PVC . Il tubo può essere interrato e protetto a casa con staffe .
Da:https://giardino.98905.com/home-repair-maintenance/electrical-repairs/1006068927.html