# Home & Garden >> Casa Giardino >> Home Repair & Maintenance >> Riparazioni elettriche >> Content

Come collegare un apparecchio da 120 Volt ad un circuito di 240 Volt

Non è una procedura comune per collegare un apparecchio da 120 volt in un circuito da 240 volt , ma è possibile farlo in modo sicuro . Le spine e le prese per i due tipi di circuiti non combaciano , quindi è necessario accedere al cablaggio del circuito . Mentre è possibile cablare un cavo apparecchio direttamente ai terminali di una presa da 240 volt , un'alternativa più sicura è quella di tagliare l'estremità femmina fuori di una vecchia prolunga, collegarlo ai terminali e usarlo come una spina . In questo modo , è possibile coprire i terminali mentre si utilizzano le appliance.Things che ti serviranno
Vecchio prolunga
Coltello
cacciavite
Mostra Altre istruzioni
1

Tagliare l'estremità femmina fuori di un cavo di prolunga a tre pin vecchio con un coltello multiuso . Tagliare il cavo di circa 2 metri dalla spina in modo da avere un po 'di cavo in più con cui lavorare .
2

Striscia di circa 8 centimetri di copertura dalla estremità del cavo con il coltello e separare i fili . Ci dovrebbe essere uno coperto con isolamento nero, uno coperto con isolamento bianco e un filo di terra , che è o nudo o coperto con isolamento verde . Striscia un pollice di isolante dall'estremità di ciascun filo .
3

Spegnere gli interruttori che controllano una presa da 240 volt da cui è possibile ricavare energia . Può essere un ricettacolo per l'asciugatrice , forno o altro apparecchio heavy- duty . Normalmente, i circuiti 240 volt sono controllati da una coppia di interruttori accoppiati . Quando si cambia uno di loro fuori , l'altro si spegne automaticamente .
4

svitare il coperchio dal recipiente con un cacciavite e svitare la presa dal quadro elettrico . Tirare fuori ed esaminare le viti del terminale sul retro . Vedrete due quelli in ottone . Un filo rosso è collegato a uno e un filo nero per l'altro .
5

Allentare una delle viti di ottone . I cavi collegati alle viti sono intercambiabili , in modo da poter scegliere uno dei due. Avvolgere il filo nero del cavo di estensione intorno alla vite , poi stringerlo saldamente . Dare il cavo prolunga un po ' tirata per assicurarsi che sia fissato saldamente .
6

Collegare il filo bianco dal cavo di prolunga alla vite terminale d'argento sul recipiente nello stesso modo . Ci dovrebbe essere un filo circuito bianco già collegato ad esso . Collegare il cavo di massa dal cavo di prolunga alla vite terminale verde sul recipiente.
7

Vite presa di nuovo alla scatola elettrica . Effettuare una tacca nel muro a secco con il coltello in cui il cavo di prolunga si adatta , quindi avvitare il coperchio posteriore sul recipiente con la prolunga si estende .
8

Ruotare gli interruttori controllare il circuito posteriore on . Collegare l'apparecchio a 120 volt nella estremità femmina del cavo di prolunga che si estende dalla presa .


Da:https://giardino.98905.com/home-repair-maintenance/electrical-repairs/1006068928.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.