a croce cacciavite
Appartamento a testa cacciavite
tronchesi
spellafili
lunghe pinze
nastro isolante
Mostra Altre istruzioni
1
Tagliare l'alimentazione del circuito su cui si sta lavorando a la principale scatola dell'interruttore . Inviate tutti in casa del vostro progetto in modo che essi non passare il circuito indietro mentre si sta lavorando su di esso . Svitare e rimuovere il frontalino che copre l'interruttore esistente e metterlo da parte . Rimuovere le viti che fissano l'interruttore esistente nella scatola di giunzione .
2
svitare le viti dei morsetti che fissano i cavi allo switch esistente. Essi non rimuovere completamente; basta svitare sufficiente a rimuovere i cavi . Potrebbe essere necessario lavorare il filo con le pinze per rimuoverlo . Impostare l'interruttore rimosso parte .
3
Preparare i cavi per il nuovo switch. Togliere l'ultimo pollice di isolamento all'estremità di ogni filo , se necessario . Piegare l' esposto metallo di ogni filo in una forma del gancio .
4
Agganciare il filo di rame verde o nudo al terminale di terra verde, l'interruttore della luce pilota. Agganciare il filo nero al terminale nero , se ce n'è uno . Agganciare le rimanenti fili ai terminali rimanenti . Se non c'è nessun terminale nero , semplicemente collegare un filo a ciascuno dei terminali . Dal momento che è un circuito a corrente alternata , non importa quale terminale i fili connettersi. Serrare le viti dei terminali fino a poco accogliente . Avvolgere la parte posteriore dell'interruttore in nastro isolante per proteggere le connessioni .
5
vite l'interruttore nella scatola di derivazione . Sostituire il frontalino ed avvitare al suo posto . Accendere l'elettricità indietro a partire da dell'interruttore. Il tuo nuovo interruttore della luce pilota è pronto per l'uso .
Da:https://giardino.98905.com/home-repair-maintenance/electrical-repairs/1006069208.html