Drill detenzione e punta
Mostra Altre istruzioni
1
Montare il malloppo o levetta gancio avvitando il gancio su una delle estremità del gambo filettato . Comprimere le ali della ginocchiera cerniera insieme tra il pollice e l'indice . Notare il più ampio diametro della ginocchiera compressa e quindi il rilascio . Inserire il gambo nel foro tra le ali in modo che quando le ali sono crollate , si incontrano al gambo . Ruotare il gancio in senso orario due o tre giri per fissare saldamente il gancio per l'interruttore .
2
Seleziona il soffitto o parete dove si intende installare il gancio refurtiva. Selezionare una punta di trapano per annoiare un buco abbastanza grande da permettere l'interruttore crollato di passare attraverso . Fissare la punta per il trapano . Praticare un foro attraverso il muro a secco nella posizione contrassegnata .
3
Chiudi la leva premendo le ali insieme . Passare le ali piegate attraverso il foro nel muro a secco . Un suono di scatto vi dirà che le ali hanno aperto sull'altro lato del muro a secco . Tirare il gancio verso di sé in modo che le ali appoggiano con fermezza contro la parte posteriore del muro a secco . Ruotare il gancio in senso orario come si tira . Continuare a girare fino a quando il gancio incontra la superficie della parete o soffitto .
Da:https://giardino.98905.com/home-design-decor/windows-doors-walls/1006067553.html