# Home & Garden >> Casa Giardino >> Building & Remodeling >> soffitti >> Content

Come installare Hardibacker su un soffitto

Hardibacker è un marchio di cartongesso utilizzato per la costruzione del muro in applicazioni residenziali e commerciali . Hardibacker è progettato per l'utilizzo in ambienti umidi , come bagni , e manca di molti degli elementi in cartongesso regolari che possono promuovere la crescita di muffe e funghi . Installazione di Hardibacker su un soffitto viene eseguita nello stesso modo come cartongesso normale . Cose che ti serviranno
presa muro a secco
Tape measure
Utility coltello
viti per cartongesso
Trapano avvitatore con attacco
nastro Vinyl muro a secco
resistente all'umidità composto muro a secco
Carta vetrata
Primer
Vernice

Mostra Altre istruzioni
1

Affitta una presa muro a secco da un centro di noleggio locale. Una presa muro a secco è costruito per contenere un singolo foglio di muro a secco in posizione mentre si avvitano in posizione. Questo strumento renderà il vostro lavoro molto più facile .
2

Misurare l'area da coprire con Hardibacker . Utilizzare queste misurazioni per determinare il numero di fogli avrete bisogno. Hardibacker viene in piedi 4-by - 8 e 3- by- 5 pannelli piedi .
3

Calcolare la distanza tra i travetti del soffitto dei punti centrali dei travetti adiacenti. La maggior parte delle case sono travetti distanziati ad intervalli di 16 pollici .
4

Tagliare il primo foglio di Hardibacker , se necessario, segnando il pannello con un taglierino e facendo scattare la parte in eccesso . Quando si installa Hardibacker , provare a utilizzare fogli completi , per quanto possibile e salvare il taglio per i bordi della zona del soffitto . Segna il foglio Hardibacker con una matita per replicare la spaziatura trave a soffitto - questo renderà più facile trovare i travetti del soffitto durante l'avvitamento del Hardibacker al soffitto
5

Posizionare il primo foglio di Hardibacker su . il martinetto e sollevare in posizione in un angolo del soffitto . Avvitare il foglio Hardibacker al soffitto lungo il perimetro con le viti del muro a secco distanziati ogni 1 piede . Svasare le viti in modo che possano essere coperti con stucco più tardi . Fissare il centro del foglio con le viti affondate nei travetti a intervalli di 1 piede .
6

Installare i fogli e tagliare le porzioni fino a quando il soffitto è coperto .
7

coprire i giunti tra le lastre con del nastro isolante muro a secco . Applicare uno strato di stucco sopra il nastro e la vite depressioni . Sand il composto giunto fino a che liscio allora primo e dipingere il soffitto .


Da:https://giardino.98905.com/building-remodeling/ceilings/1006028094.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.