# Home & Garden >> Casa Giardino >> Home Repair & Maintenance >> Riparazioni elettriche >> Content

Come collegare un Breaker cottura

Cucine elettriche , noto anche come stufe , richiedono un circuito da 240 volt per funzionare correttamente . Maggior parte delle case è provvisto di un circuito da 240 volt dal pannello dell'interruttore alla posizione stufa . Tuttavia , in alcuni casi , questo circuito non può esistere . Questo è particolarmente vero se la casa precedentemente usato un intervallo gas che funziona solo su un circuito da 120 volt . Per installare la gamma elettrica , è necessario prima installare un 240 - volt bipolare interruttore nelle tue panel.Things interruttore che vi serve
Cacciavite
Tape measure
Wire stripper

Mostra 1

Rimuovere il coperchio al pannello dell'interruttore svitando le quattro viti sulla faccia anteriore Altre istruzioni
. Impostare la copertura da parte.
2

Spegnere l' interruttore principale all'interno del pannello . Questo accende l' alimentazione a tutti i singoli interruttori all'interno del quadro e aiutare a prevenire scosse elettriche. Astenersi dal toccare i grandi fili che entrano nel pannello interruttore e si attaccano al l'interruttore principale. Questi rimarranno in diretta fino a l'interruttore principale.
3

Togliere lo strato esterno isolante fuori l'intero precedentemente eseguito cavi elettrici all'interno della scatola dell'interruttore che proviene dalla stufa . Potrai esporre quattro singoli fili ( due caldo , neutro e uno di terra ) . Togliere l'isolamento su ciascuno di questi indietro circa 1/4 a 3/8 di pollice .
4

Fissare i ( rosso e nero ), i fili calde per il nuovo interruttore bipolare . Far scorrere un filo in meno ogni vite e serrare la vite .
5

scattare l'interruttore in posizione. Posizionare la clip tenere premuto sopra la traversa di plastica nel pannello e spingere in posizione. Spingere l'altra estremità dell'interruttore per scattare l'interruttore sulla barra bus .
6

Collegare il cavo bianco ( neutro ) alla barra neutro , dove potrete vedere i fili bianchi degli altri interruttori collegato . Far scorrere l' estremità scoperta del cavo sotto una vite del terminale vuota e stringere saldamente con un cacciavite per bloccare il cavo in posizione. Allo stesso modo , collegare il filo verde o nudo ( terra) alla barra di terra, dove saranno collegati altri fili di terra verde o nudi.
7

Assicurarsi che l'altra estremità del circuito è collegato correttamente alla presa gamma in cucina . Spellare e collegare i fili rosso e nero ai terminali di ottone . Collegare il filo bianco al terminale d'argento e collegare il verde o filo nudo al terminale verde . Avvitare la custodia alla parete e avvitare il coperchio . Inserire l' intervallo in questa presa .
8

Accendere il interruttore principale . Fissare il coperchio del pannello interruttore sul pannello interruttore e verificare che il campo elettrico è alimentato .


Da:https://giardino.98905.com/home-repair-maintenance/electrical-repairs/1006069034.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.