cacciavite
Ohmmeter
Mostra Altre istruzioni
1
Individuare tutti gli elettrodomestici che non funzionano più dopo l'interruttore scatta . Staccare un unico apparecchio , quindi accendere l'interruttore e vedere se scatta di nuovo . Se non scatta , questo indica una breve all'interno dell'apparecchio si scollegato . Se scatta ancora , scollegare altro apparecchio fino a quando non li avete testato . Se l'interruttore viaggi ogni volta , il problema è con il cablaggio o presa nel muro e non con un apparecchio difettoso .
2
spegnere l'interruttore se è su e prova uno dei punti vendita in circuito con un ohmmetro . Per testare , posizionare il ohmmetro su " tensione " e inserire il cavo rosso in un foro ricettacolo , e quindi inserire l'altra nell'altro foro presa . Il misuratore dovrebbe leggere "zero ".
3
Rimuovere la vite che tiene il coperchio sopra il recipiente e mettere il coperchio a lato . Rimuovere le viti che fissano l'uscita nella scatola elettrica , e poi estrarre l'uscita fuori dalla scatola . Allentare le viti che fissano il filo nero e il filo bianco alla presa , e poi tirare i fili fuori la presa .
4
Posizionare il ohmmetro su " ohm " o in "continuità " e quindi posizionare il puntale nero sul filo nero e il cavo rosso sul filo bianco . Se il contatore indica un ciclo infinito o uno "0 ", significa che l'uscita è male . Se il contatore indica qualsiasi numero diverso da " 0 ", significa che c'è una rottura nei fili - e hai trova il breve
.
Da:https://giardino.98905.com/home-repair-maintenance/electrical-repairs/1006069468.html