# Home & Garden >> Casa Giardino >> Home Appliances >> Condizionatori d'aria >> Content

Come controllare l' aria condizionata compressore per un corto circuito

Il compressore nel vostro condizionatore d'aria è un elemento cilindrico che comprime presa d' aria a bassa pressione . Questo permette all'unità di convertire questa aria a bassa pressione in alta temperatura , aria ad alta pressione . Senza un compressore funzionante , il condizionatore non funziona . Ecco perché è importante cercare e diagnosticare eventuali problemi che possono sorgere . Un problema potenziale è un cortocircuito nel cablaggio del compressore . Cose che ti serviranno
cacciavite Phillips
multimetro
Mostra Altre istruzioni
1

Spegnere il condizionatore e staccare la spina .
2

Rimuovere le viti sul pannello posteriore dell'unità , dove il ventilatore è .
3

Rimuovere il pannello posteriore . Il compressore sarà appena sopra la ventola all'interno dell'unità . Notate i cavi elettrici in esecuzione al compressore.
4

Collegare il condizionatore , e trasformare il vostro multimetro su . Posizionare la manopola sul frontale del multimetro a " V " Ciò significa che sarà letto in volt .
5

Toccare l' estremità del cavo rosso che va dal multimetro al circuito in cui si collega al terminale sul compressore . Toccare il cavo nero a un oggetto di metallo non elettrici per terra il multimetro .
6

Attendere che il multimetro per produrre una lettura . Se non lo fa , è probabile cortocircuito nel cablaggio e un tecnico avrà bisogno di riparare il problema .


Da:https://giardino.98905.com/home-appliances/air-conditioners/1006050839.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.