# Home & Garden >> Casa Giardino >> Garden & Lawn >> Tosaerba >> Content

Come controllare per un corto su un Rider Mower

trattorini usano piccoli motori che funzionano molto simile al motore della tua auto . Una volta che l'accensione è impegnato , alimentato dalla batteria eccita il motorino di avviamento e ottiene il rasaerba in esecuzione . Se il motore ha problemi a gomito o non riesce a mantenere il potere , c'è una possibilità di avere un cortocircuito nel cablaggio . Fortunatamente , è possibile risolvere a breve sul proprio dalle letture tra le connessioni elettriche di misurazione. Cose che ti serviranno
multimetro
Mostra Altre istruzioni
1

scollegare i cavi positivo e negativo dalla batteria .
2

Trasforma il tuo impostazione multimetro alla gamma di 50 volt .
3

Posizionare le sonde tra il centro di ogni post batteria e notare la tensione per questa lettura e per i controlli successivi. Posizionare le sonde tra i morsetti dei cavi positivi e negativi.
4

Prendete la stessa lettura tra il centro del palo negativo e il polo positivo e polo negativo e occhiello solenoide del motorino di avviamento .

5

Utilizzare le sonde per verificare tra il centro del palo positivo della batteria e il morsetto cavo positivo .
6

Esaminare le letture di tensione per tutti i test tra i punti 2 e 5 . le letture dovrebbero essere tutti uguali. In caso contrario , pulire i connettori e di riprendere le letture . Se la tensione è bassa dai test tra i poli della batteria e dei cavi , ma normale tra i poli della batteria , i cavi possono avere breve . Se è bassa tra i poli della batteria , la batteria può avere bisogno di ricarica.


Da:https://giardino.98905.com/garden-lawn/lawn-mowers/1006005169.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.