Home & Garden >> Casa Giardino >  >> Garden & Lawn >> Giardino Strumenti e Forniture

Come controllare Starter di un Lawn Mower

L'assemblea antipasto su un tosaerba include la fune , puleggia di avviamento e molla di ritorno . Esso consente di avviare manualmente la combustione , girare il motore più velocemente con ogni tiro , fino a quando la combustione prende il sopravvento. Quando si tira la fune troppo difficile , tuttavia, può strappare la puleggia o rompere a metà. La molla di recupero può anche ottenere piegati o rotti. Tuttavia , se la fune è troppo dura o troppo facilmente estraibile , c'è un problema separato in compressione del motore . Cose che ti serviranno
cacciavite
occhiali
Chiave di sicurezza
Guanti da lavoro
Forbici
Parti di ricambio ( se necessario)
Mostra Altre istruzioni

1

Spostare il tosaerba su una zona pianeggiante . Spegnere l' interruttore di accensione , se il tosaerba utilizza una. Scollegare lo stivale di gomma dalla candela e mettere a terra il filo contro una punta metallica sul cilindro .
2

Svitare la guida di corda sul manico del rasaerba o in prossimità del motore , a seconda del modello , utilizzando il cacciavite e chiave inglese. Svitare il coperchio della ventola d'avviamento . Prendere il coperchio dalla parte superiore del motore .
3

Estrarre il motorino di avviamento mentre si tiene il coperchio per vedere se si srotola e indietreggia senza intoppi . Determinare se è troppo largo o troppo stretto contro la puleggia , o toccare il fondo la molla di ritorno . Indossare occhiali di sicurezza come la primavera può volare in qualsiasi momento .
4

Tagliare la corda di avviamento se sembra sfilacciato , grassa o rotto, e rimuoverlo dalla puleggia . Svitare la puleggia di avviamento e far scorrere la vite , la rondella e la puleggia il palo. Girare il coperchio sopra ed estrarre la molla di ritorno , se è ancora attaccato , usando la punta del cacciavite .
5

Controllare la molla all'interno della cassetta per assicurarsi che non sia danneggiato e ganci non siano piegati . Sostituire la molla di recupero se è danneggiato . Sostituire la puleggia se è incrinato o rotto . Rimontare le parti in ordine inverso dopo la sostituzione di tutte le parti danneggiate .


Da:https://giardino.98905.com/garden-lawn/garden-tools-supplies/1006042130.html

Casa Giardino © https://giardino.98905.com