L'unica parte visibile del sistema autoavvolgente è la fune . Questa corda siede o su quella anteriore o sul motore del rasaerba e consente all'operatore l'accesso diretto al sistema di avviamento . Quando l'operatore estrae sulla fune , la fune impegna il meccanismo di partenza e ottiene il motore girando abbastanza veloce per il modulo di accensione per generare una scintilla per accendere il combustibile nel cilindro . Questo fune avvolge intorno ad un sistema di carrucole , che le permette di essere tirato fuori e rinculo automaticamente nel motore.
Il sistema di pulegge
Il sistema di pulegge su un prato avviamento a strappo del rasaerba si trova di solito sotto la copertura di avviamento sulla parte superiore del motore . Nel centro della puleggia , una molla di ritorno connette alla puleggia tramite un gancio . Quando la fune viene tirato dalla puleggia e dal motore , la molla di ritorno allunga . Quando l'operatore lascia andare la corda, la molla di recupero scatta di nuovo e la corda indietreggia sulla puleggia . Questo permette all'operatore di tirare continuamente la corda per ottenere il motore sempre più velocemente verso la combustione .
Il Volano
Il sistema di avviamento a strappo su un prato falciatrice serve principalmente per operare il volano del rasaerba . Il volano si trova sul lato avviamento del rasaerba , sull'estremità dell'albero a gomiti . Sull'anello esterno del volano due magneti contribuire a generare energia magnetica come volano ruota intorno a gomiti . Quando i magneti accumulano abbastanza energia magnetica , si collegano con il modulo di accensione , sparando la scintilla ad alta tensione necessaria per la combustione . Così, come l'operatore tira fuori la corda di avviamento , sono veramente girando il volano .
L'albero motore
L'albero motore è uno stub metallo seduto al centro di il volano che alimenta tutte le parti in movimento del rasaerba attraverso la compressione . Come il volano gira , gira anche l'albero motore , che aiuta a spostare il pistone su e giù all'interno del cilindro . Questo su e giù pompaggio tira più gas e aria nel motore , e spinge i gas riscaldati e combustibile in eccesso dal sistema . Se l'albero motore non può girare abbastanza veloce tutto il motore si spegne , quindi è fondamentale tirare con forza la fune di avviamento per ottenere tutto in movimento abbastanza veloce per combustione per iniziare .
Da:https://giardino.98905.com/garden-lawn/garden-tools-supplies/1006042487.html