l'unica parte visibile del sistema di avviamento è la fune , che viene ogni volta che si spara il motore tirato fuori . Questa corda è avvolta lungo una puleggia che aiuta a ritrattare dopo che viene tirato fuori . Se la corda di avviamento non può adeguatamente girare la puleggia , volano anche non otterrà la filatura abbastanza veloce per combustione per iniziare. Questa corda può ottenere coperto di sporcizia , olio e altre sostanze appiccicose . Se la corda tira fuori a raffica o sembra danneggiato o strappato , sostituire la corda .
Recoil meccanismo
Il meccanismo di rinculo funziona nel sistema di avviamento per permettere all'operatore di continuamente girare ancora e ancora il motore fino a quando il motore si avvia . Il meccanismo di rinculo costituito da una puleggia , che tiene la corda , e una cassetta molla biella, all'interno della puleggia . Quando la corda viene ritirato , la molla si allunga , e quando si lascia andare la corda , la molla provoca la corda per avvolgere indietro sulla puleggia . Se la puleggia è incrinato o in sella ruvida sul post avviamento , non girare abbastanza veloce . Se la molla di ritorno è danneggiato, non permetterà la corda a ritrattare .
Volano Danni
La puleggia e il meccanismo di rinculo sedersi in cima il volano . Quando filano che provocano il volano a girare pure. Il volano aiuta a costruire l'energia magnetica necessaria per forzare il modulo di accensione a rilasciare la sua scintilla il filo spina e alla candela . Danni al volano lo farà a girare in modo irregolare lungo l'albero motore e causare l'intero sistema di avviamento di essere fuori dal tempo . Se il tosaerba ha colpito una roccia mentre funziona a piena velocità , il tasto volano o volano può avere ottenuto piegato .
Perdita di compressione
compressione crea la depressione necessaria necessaria per le parti in movimento per mantenere in movimento . Senza compressione il motore non si avvierà o rimanere in esecuzione . Una perdita di compressione si verifica di solito intorno usurato valvole di fuoriuscita di aria nel motore interno. Un'altra causa comune di perdita di compressione si verifica quando il foro si fa duro e non può muoversi correttamente nel cilindro . Problemi di compressione spesso richiedono di sostituire il motore , che possono superare il costo di una falciatrice sostituzione .
Da:https://giardino.98905.com/garden-lawn/garden-tools-supplies/1006042480.html