# Home & Garden >> Casa Giardino >> Home Repair & Maintenance >> Riscaldamento e raffreddamento di riparazione >> Content

Come controllare per problemi di flusso d'aria in Attic Condotti

Molte case hanno condotti di ventilazione che attraversano la soffitta che muovono l'aria da un posto in casa per un altro . Questi canali possono avere problemi che possono causare difficoltà di flusso dell'aria , limitando la circolazione di aria calda o fredda in tutta la casa . Verifica di tali problemi può aiutare a determinare se i condotti d'aria sono stati correttamente installati o hanno altri problemi che stanno causando scarsa circolazione d'aria in tutta la casa . Cose che ti serviranno
cacciavite
Torcia
Mostra Altre istruzioni
1

Esaminare il filtro dell'aria per assicurarsi che non sia intasato . A volte qualcosa di semplice come un filtro ostruito può causare problemi di flusso d'aria . Se il filtro appare sporco , sostituirlo e verificare se il problema si risolve . Se il filtro non è presente , potrebbe essere caduto nella canalizzazione , in modo da verificare per assicurarsi che non blocchi l'assunzione soffiante .
2

Controllare i condotti soffitta per assicurarsi che siano in buone condizioni . Talvolta condotti possono separarsi , di solito le cuciture di unione tra le sezioni dei condotti . Cercare segni di rotture, crepe o lacune lungo le cuciture . Questi possono permettere all'aria di fuoriuscire , causando seri problemi di flusso d'aria .
3

Togliere griglie dalle prese dotto , e utilizzare una torcia per guardare dentro i segni di blocchi . Si noti che le griglie possono essere tenute in posizione con 2-4 viti nel soffitto , pavimento o parete . Un accumulo di materia nei condotti sottotetto è probabile se ci sono perdite nel sistema , ma può avvenire anche da residui accumulati nei condotti attraverso il soffiatore . Sporcizia , di isolamento o di altri materiali in grado di bloccare il libero flusso d'aria in tutta la casa .
4

Controllare i condotti di flusso d'aria per vedere se sono stati installati correttamente . Il condotto principale proveniente dal ventilatore deve essere il più grande , e ogni volta che divide , i condotti che si diramano deve essere inferiore a quella che provengono dal . Questo permette la pressione dell'aria per rimanere stabile poiché l'aria viene deviata in tutta la casa . Se i canali nel ramo attico in direzioni diverse , ma sono tutti delle stesse dimensioni , la pressione più lontana dalla soffiante sarà insufficiente . Se questo è il caso , la canalizzazione deve essere rifatto .


Da:https://giardino.98905.com/home-repair-maintenance/heating-cooling-repair/1006012877.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.