# Home & Garden >> Casa Giardino >> Home Repair & Maintenance >> Riscaldamento e raffreddamento di riparazione >> Content

Come controllare per un Ignitor Bad in un forno

A forno a gas funziona con un accenditore elettrico posizionato di fronte alla valvola del carburante . Se l'accenditore consuma o smette di funzionare per un motivo diverso , il forno non si accende e la valvola del gas non si apre . Verifica l'accenditore richiede solo pochi minuti con un multimetro per testare il circuito e un controllo visivo per segni di danni . Il forno deve essere a temperatura ambiente per condurre le tests.Things diagnostici che ti serviranno
conducente Dado
Torcia
pinze ad ago
multimetro
Mostra Altre istruzioni

1

Vai al termostato , e spegnere il forno al termostato. In genere , il termostato è montato su un muro in una posizione centrale in casa, come ad esempio un corridoio .
2

Spegnere l'interruttore per il forno . L'interruttore può essere montato sul forno o interno principale scatola dell'interruttore di sicurezza della casa . Attendere che il forno per raffreddare a temperatura ambiente .
3

Svitare e togliere le viti che fissano il pannello di servizio posto sul lato del forno . Questo compito richiede un driver dado. Estrarre il pannello di servizio , e impostare fuori strada .
4

Trovate l' accensione nel gruppo di accensione . Il gruppo accenditore è montato su un supporto metallico , che è tipicamente a forma di V , di fronte alla porta gas . L'accenditore ha una punta metallica piatta circondata da un involucro in ceramica . Due fili applicati al retro dell'accenditore all'alloggiamento ceramica .
5

Shine a torcia sulla punta dell'accenditore . Se il suo metallo è deformato , fortemente bruciata , scheggiato , incrinato o rotto in qualsiasi punto , il dispositivo di accensione deve essere sostituita .
6

Staccare la spina alla fine dei due fili collegati al dispositivo di accensione se il accenditore sembrava OK nel passaggio precedente . Pinze ad ago possono essere necessari per tale compito . Tirando il tappo sul filo estremità rimuove i fili dalla loro presa all'interno del forno .
7

Impostare un multimetro per la prova di resistenza minima , che è di solito " Rx1 " sull'unità . Controllare il manuale d'uso del multimetro se necessario.
8

Posizionare le due sonde multimetro sui due contatti sulla punta della spina di alimentazione per l' accensione . Se il display del multimetro registra infinito o si mantiene costante a zero , allora il dispositivo di accensione è difettoso e deve essere sostituito .


Da:https://giardino.98905.com/home-repair-maintenance/heating-cooling-repair/1006072486.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.