conducente Dado
Scovolini
Alcol
vecchi stracci
Ohmmeter
Set di cacciaviti
accenditore di ricambio
Mostra Altre istruzioni
1
Una Spegnere il forno e attendere che l'unità si raffreddi . Spegnere l' interruttore che controlla il sistema di accensione del forno.
2
Aprire l'armadio metallico togliendo i bulloni nel pannello di accesso con un driver dado. Il bruciatore si trova all'interno del forno sul fondo . L' accensione è vicino alla valvola del gas .
3
pulire i fori del bruciatore con scovolini imbevuto di alcool per rimuovere la fuliggine e la sporcizia che possono interferire con la combustione . Pulire le parti con stracci vecchi .
4
Riposizionare il pannello di accesso e accendere il forno per provare . Se il rumore di accensione persiste , continuare la risoluzione dei problemi .
5
Spegnere il forno e rimuovere il pannello di accesso per verificare l' accenditore .
6
Disconenct la spina cablata dal retro dell'accenditore dove la spina si inserisce in una presa all'interno del forno .
7
Collocare le due sonde ohmmetro sui due contatti spina all'estremità dell'accenditore . Se l'ohmmetro visualizza zero o una lettura rapida fluttuante , il dispositivo di accensione è difettoso o presto sarà. Poiché la parte può essere lento a scaldarsi , combustione incompleta provoca il rumore durante la sequenza di accensione .
8
Svitare e rimuovere il dispositivo di accensione dal supporto che tiene in posizione inisde forno .
Pagina 9
una nuova accensione in posizione e fissarlo con un cacciavite . Collegare l' estremità cablata nella presa all'interno del forno .
10
Riposizionare il pannello di accesso e accendere il forno normalmente .
Da:https://giardino.98905.com/home-repair-maintenance/heating-cooling-repair/1006072617.html