# Home & Garden >> Casa Giardino >> Home Appliances >> Riparazione elettrodomestici >> Content

Come regolare la fasatura di accensione su una stufa a Kenmore

Un problema con i tempi di accensione in una stufa Kenmore può causare il fallimento del accensione a scintilla in modo tempestivo , o potrebbe non accendersi affatto. In primo luogo verificare se l'accenditore è coperto di grasso o sporco - come questo influirà negativamente le sue prestazioni . Se l'accenditore è sporco , pulirlo con acqua calda dovrebbe risolvere il problema . Se non lo fa , la fasatura di accensione su una stufa non può essere regolato , in modo che il dispositivo di accensione dovrà essere sostituita . Cose che ti serviranno
cacciavite a testa piatta
cacciavite a croce
Spatola
Nuovo accenditore
Mostra Altre istruzioni
1

Scollegare la stufa da la sua fonte di alimentazione o spegnere interruttore della stufa . Si tratta di una misura di sicurezza per evitare che inavvertitamente accendere un fuoco , o essere bruciato o fulminato mentre si sta lavorando sul fornello .
2

Prendete le griglie dei bruciatori e tappi fuori del piano cottura , e quindi svitare il basi bruciatore per rimuoverli .
3

Pry la parte superiore della stufa off inserendo un oggetto sottile come un cacciavite a testa piatta o spatola sotto il fondo della parte superiore della stufa . Fare leva la parte superiore sia dal lato destro e sinistro - rispetto al lato anteriore della stufa . Clip della stufa rilascerà superiore della stufa .
4

Aprire la parte anteriore della stufa sollevando il coperchio della stufa . Se il coperchio non rimane da sé , inserire un oggetto robusto accanto al coperchio per tenerla aperta .
5

Individuare il bruciatore che avete precedentemente individuato per avere tempi di accensione difettoso. Svitare il bullone che fissa il dispositivo di accensione al bruciatore . Prima di sostituire il bruciatore , verificare se il cablaggio è sciolto , come puo ' essere il problema . Se il cablaggio è allentata , fissandolo dovrebbe risolvere il problema . In caso contrario , procedere con la sostituzione del dispositivo di accensione .
6

Prendete i fili di accensione anziani e metterli nella nuova accensione . Trasferire un solo filo alla volta per evitare confusione . Rimuovere i fili inserendo un cacciavite a testa piatta nella fessura che si trova tra i fili e poi tirando delicatamente lo slot aperto per liberare il filo .
7

Fissare tutti i fili al nuovo accenditore , quindi fissare l'accenditore al bruciatore avvitando il bullone al suo posto .
8

Chiudere la copertura della stufa in modo sicuro e mettere le griglie dei bruciatori e berretti di nuovo sul piano di cottura .
9

Ricollegare l'alimentazione o accendere l'interruttore indietro .


Da:https://giardino.98905.com/home-appliances/appliance-repair/1006007087.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.