# Home & Garden >> Casa Giardino >> Home Appliances >> Riparazione elettrodomestici >> Content

Come sostituire il bruciatore su una stufa a Kenmore elettrico da appoggio in vetro -Top

stufe elettriche Kenmore con un bicchiere Utilizzare un elemento a spirale montato sotto la superficie di irradiare calore verso l'alto . Questo rende più facile la pulizia e dà la macchina un aspetto elegante . Se è necessario sostituire un bruciatore , è necessario aumentare la superficie di vetro in un angolo per ottenere l'accesso agli elementi sottostanti . Attenzione quando si lavora sul lato inferiore del piano in vetro , che presenta bordi taglienti . Cose che ti serviranno
cacciavite
tassello di legno

Mostra Altre istruzioni
1

spegnere l' elettricità per la gamma di Kenmore tramite l'apposito interruttore .

2

aprire lo sportello del forno per individuare le viti sul bordo superiore del telaio della porta . Prendete queste viti con un cacciavite .
3

Sollevare il top in vetro con entrambe le mani e prop in su con il tassello di legno tra la parte superiore del Kenmore e il fondo del piano in vetro .
4

Rimuovere le viti che fissano la ciotola di metallo sopra l'elemento da sostituire . Sollevare la ciotola , che è una staffa di supporto isolante per l'elemento .
5

Scollegare l'elemento bruciatore dalla presa elettrica tirando verso l'esterno . Collegare il nuovo bruciatore nella stessa posizione .
6

Fissare la ciotola di metallo sopra il nuovo bruciatore con le viti .
7

Estrarre il tassello di legno e abbassare il superficie di vetro all'inizio del Kenmore con entrambe le mani .
8

Fissare la cima al pannello frontale dell'apparecchio con viti nella parte inferiore del telaio della porta . Chiudere la porta del forno .
9

Accendere l' interruttore per ripristinare l'alimentazione alla Kenmore .


Da:https://giardino.98905.com/home-appliances/appliance-repair/1006052052.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.