# Home & Garden >> Casa Giardino >> Home Appliances >> Riparazione elettrodomestici >> Content

A Noisy Ignition su una gamma di gas Kenmore

stufe a gas Kenmore utilizzare un accenditore elettronico per accendere i bruciatori . Quando si accende il bruciatore , i flussi di gas ad esso e l'accenditore scintille immediatamente per accendere il gas . Normalmente, questo è un processo rapido e silenzioso . Tuttavia, se l' accensione zecche dopo che la stufa è accesa o la stufa non si accende, avete un problema che potrebbe richiedere il servizio . È possibile risolvere l'accenditore da soli , ma è necessario chiamare il servizio se ha bisogno di essere sostituito . Check Control Knob

non lasciare il manopola di controllo nella " LITE " posizione dopo si accende il bruciatore . Se lo fai , il dispositivo di accensione continuerà a spuntare e tentare di accendere il bruciatore . Invece , non appena il bruciatore è acceso , girare la manopola di regolazione in senso antiorario per l'impostazione desiderata . Se il vostro accenditore continua a spuntare , assicurarsi di non aver accidentalmente urtato una delle manopole di controllo nella " LITE " posizione .
Controllare l'alimentazione

Verificare che la stufa sia collegato in modo corretto . Se la stufa non è collegato, il dispositivo di accensione zecche , ma il bruciatore non si accende . Se la stufa viene collegato , l'uscita potrebbe essere un male . Controllare un altro apparecchio alla presa per vedere se questo è il caso . Se la presa è male , avrete bisogno di aiuto di un elettricista ; nel frattempo , si può accendere manualmente il bruciatore con un fiammifero dopo aver girato la manopola di controllo fino a " LITE ".
Clean Burner

Se l'accenditore zecche continuamente , ma la stufa non si accende mai , il masterizzatore potrebbe essere intasato . Controllare questo prima di tentare di sostituire l'accenditore o meno la manutenzione della stufa . Spegnere il bruciatore e aspettare che si raffreddi . Pulire la porta del bruciatore con un piccolo ago , e accendere il bruciatore posteriore per vedere se si accende . Se si accende parzialmente , il bruciatore è ancora ostruito . Ripetere queste operazioni fino ad accensione avvenuta completamente . Lavorare con il bruciatore solo quando è freddo .
Ritardata accensione

Se l' accenditore zecche rumorosamente per alcuni secondi o minuti e poi le luci stufa , si ha un grave problema . Questo si chiama accensione ritardata , e può portare a un'esplosione o un incendio di gas . L' accensione non è contagiosa subito , come si suppone , e come gas di conseguenza si accumula nella stufa . Spegnere la stufa spenta , evacuare la zona e chiamare l'assistenza se la stufa sembra vivere di accensione ritardata .


Da:https://giardino.98905.com/home-appliances/appliance-repair/1006007271.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.