# Home & Garden >> Casa Giardino >> Garden & Lawn >> Attrezzi da giardino >> Content

Come Regolare la Idle su un Weedeater

Il marchio Weedeater di rifinitori contribuisce a rendere il lavoro rapido di tutto il prato taglio faccende . Mantenere il trimmer Weedeater in condizioni ottimali comprende cambi d'olio regolari , combustibile adeguato e la pulizia . Regolazione del minimo è anche un modo per garantire la vostra Weedeater non sta bruciando carburante eccessivamente o correndo male . Il Weedeater dovrebbe minimo senza problemi ogni volta che si rilascia il grilletto . Se il motore si arresta o non riesce a rallentare un minimo , è il momento di fare un minore adjustment.Things che ti serviranno
cacciavite a croce

Mostra Altre istruzioni
1

Trova la vite di regolazione del minimo sul trimmer Weedeater . La vite è tra il coperchio del motore e il coperchio del filtro dell'aria e di solito è rivolta verso l'alto. La vite è una croce con una piccola molla intorno al collo della vite .
2

Posizionare il Weedeater verticale sul terreno . La testa di taglio sarà da terra in questa posizione . Tenere una mano sul trimmer in ogni momento per evitare che si ribalti su un fianco rendendo le regolazioni del minimo .
3

Avviare il Weedeater e tenere su il grilletto . Lasciare che il motore si scaldi per due minuti . Rilasciare il grilletto una volta che il motore è caldo e lasciare il Weedeater al minimo .
4

Ruotare la vite del minimo in senso orario con un cacciavite a croce , se il motore si arresta o comincia a spegnere . Girare la vite in senso antiorario per diminuire il regime del minimo , se necessario. Il Weedeater dovrebbe minimo uniformemente senza spegnere .


Da:https://giardino.98905.com/garden-lawn/lawn-tools/1006047682.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.