# Home & Garden >> Casa Giardino >> Home Repair & Maintenance >> Riscaldamento e raffreddamento di riparazione >> Content

Come regolare il flusso dell'aria in una casa

Il livello di comfort della vostra casa dipende spesso il flusso d'aria . Sia che tu stia regolando i vostri condotti di riscaldamento , ventole o aprire una finestra , ogni modifica influenza il flusso d'aria in tutta la casa . Un flusso d'aria efficiente attraverso la vostra casa influisce anche il riscaldamento e il raffreddamento fatture. Regolando il flusso d'aria alle stanze che hanno bisogno di aria supplementare calda o fredda , è possibile ridurre significativamente i costi energetici annuali. Cose che ti serviranno
Torcia
Marcatore permanente
ventilatore elettrico
ventilatori a soffitto ( opzionale)
Mostra Altre istruzioni
Regolazione dei Condotti
1

Individuare i condotti che portano dai principali condotti di riscaldamento e raffreddamento nella vostra soffitta , vespaio o in cantina . Usare una torcia elettrica per esaminare i condotti per le piccole leve.
2

Osservare attentamente la leva per determinare se è parallelo o perpendicolare alla canalizzazione . Parallelo significa la serranda è aperta; perpendicolare significa che la serranda è chiusa e c'è poco o nessun flusso d'aria attraverso quel canale .
3

Regolare la leva per ridurre o aumentare il flusso d'aria nel condotto . Cambia solo un condotto alla volta per determinare come influisce il resto del sistema di riscaldamento e aria condizionata.
4

Mark le impostazioni delle leve quando hai regolato il flusso d'aria per la vostra soddisfazione , utilizzando un pennarello indelebile . L'anno prossimo sarete in grado di passare da inverno per le impostazioni estivi e viceversa senza aspettare diversi giorni tra ogni regolazione .
Regolare i registri
5

Individuare il registro in ogni stanza in cui il flusso d'aria ha bisogno di regolazione. A seconda del riscaldamento della vostra casa e il sistema di raffreddamento , i registri possono essere sul pavimento , a parete oa soffitto .
6

Regolare il registro utilizzando la leva. Alcuni registri più vecchi non possono avere una leva , che richiede che si tira il registro dal pavimento o parete per aprire manualmente o chiudere la bocca .
7

Aspetta un giorno o due tra regolando i registri in stanza accanto , come ogni volta che si apre o si chiude un registro , cambia la dinamica del flusso d'aria .
aggiungere manualmente Airflow
8

Aggiungi un ventilatore per stanze che sembrano soffocante o privi di circolazione dell'aria . Un ventilatore da pavimento , da tavolo oa soffitto muove l' aria intorno senza aumentare significativamente la bolletta elettrica .
9

Aprire una finestra nelle giornate calde in inverno o di notte durante l'estate per consentire l' aria fresca nella vostra casa . Nei giorni caldi , aprire una finestra al primo piano sul lato sottovento della casa per sfogare l'aria calda da casa tua .
10

Utilizzare i fans bagno e cucina per eliminare , l'aria calda e umida dalla casa quando si ' re la doccia o la cottura . Ventilazione fuori l'umidità e aumentando il flusso d'aria aiuta a prevenire la muffa e muffa di crescere in queste stanze .


Da:https://giardino.98905.com/home-repair-maintenance/heating-cooling-repair/1006012815.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.