# Home & Garden >> Casa Giardino >> Home Repair & Maintenance >> Riscaldamento e raffreddamento di riparazione >> Content

Come Regolare i condotti in una casa Air Conditioner

I condotti di uso domestico impianti di condizionamento centralizzati contengono ammortizzatori regolabili per regolare il flusso d'aria attraverso diverse sezioni della casa . Regolazione dei condotti aiutano a gestire l'uso di energia , massimizzando l'efficienza del sistema di aria condizionata . Ampliando gli ammortizzatori in canalizzazione al secondo piano , per esempio, è possibile aumentare il flusso dell'aria di raffreddamento al livello superiore e affrontare il problema della crescente calore . Questo aiuta a bilanciare la temperatura globale casa quindi le camere superiori non sono insopportabilmente caldo , mentre il primo piano è cold.Things disagio che ti serviranno
Screwdriver set
Spray lubrificante a base di silicone

Mostra di più istruzioni
1

la modalità termostato a parete di aria condizionata . Regolare il termostato in basso fino a quando il condizionatore a pompa di calore o il centro si accende .
2

Vai al primo piano , al piano interrato o dovunque la canalizzazione rettangolare si collega all'unità HVAC chiuso. Cercare i condotti del tubo sopra la canalizzazione rettangolare. Ogni tubo è dotato di un'asta metallica che si estende da un lato con un dado ad alette all'estremità .
3

un cacciavite ruotare la scanalatura all'estremità dell'asta metallica senso orario fino è parallelo al canale rotondo . Questa è la posizione completamente aperta , consentendo la massima flusso d'aria attraverso quel particolare canale tubo.
4

Ruotare la fessura nel tondino metallico in senso antiorario fino a quando è perpendicolare al condotto del tubo in modo da chiudere completamente il condotto .


Da:https://giardino.98905.com/home-repair-maintenance/heating-cooling-repair/1006072506.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.