# Home & Garden >> Casa Giardino >> Housekeeping >> casa Organizzativa >> Content

Come reindirizzare condotti dell'aria per aprire una cucina

Cucine si riscaldano , è un dato di fatto. Tra forni , stufe , lavastoviglie e acqua calda nel lavandino , lo spazio si spende la maggior parte delle ore di veglia in può diventare insopportabile caldo . E ' bello avere aria condizionata centralizzata , che raffredda l' aria lontano dallo spazio cucina e percorsi lì tramite canalizzazione nel soffitto o pavimento . Quando insopportabilmente caldo della cucina , si potrebbe spegnere aperture del condotto in tutta la casa per dirigere tutta l'aria fredda in cucina , ma si sarebbe di ridurre il flusso d'aria ad altre parti della casa , che li rende a disagio a turno . Sei fortunato : C'è un modo migliore . Cose che ti serviranno
Ruler
nastri da 6 pollici
Forbici

Mostra Altre istruzioni
1

Misurare diversi pezzi di nastro e tagliarli esattamente 6 pollici con un paio di forbici .
2

Legare la fine di ogni nastro al centro di ogni sfogano nella vostra casa . Quindi tirare il nastro teso, misurare e tagliare il nastro in modo che solo 3 centimetri estende dalla bocca . Quando hai finito , tutto chiudere ogni sfogo in casa . Questo funziona meglio con bocchette a soffitto , ma provate con bocchette a pavimento o aperture a parete .
3

Vai al tuo termostato e attivare l'opzione Fan su "On ". Non impostare il termostato per riscaldare o raffreddare ; tutto quello che volete a questo punto è il flusso d'aria .
4

Chiudere tutte le aperture in casa per le loro posizioni completamente chiuse .
5

Passeggiare e lentamente aprire ogni sfiato fino a quando il nastro attaccato comincia a scorrere con un angolo di 45 gradi - . diagonalmente , se lo sfiato è nel soffitto , parete o pavimento
6

Inserisci la cucina e girare le ventole al più posizione aperta possibile . Questo sfiato dovrebbe essere chiuso inizialmente in modo che il flusso d'aria viene dispersa in modo uniforme in tutto le aperture nel resto della casa . Chiudendo queste bocchette inizialmente e poi aprirli , si ottiene un flusso d'aria meglio in generale.
7

Passeggiata intorno alla casa e notare la posizione attuale di tutti i nastri , ora che avete aperto le bocchette di cucina tutto il modo . Poi fare piccoli aggiustamenti al resto delle bocchette per garantire che ogni ventola soffia il nastro approssimativamente lo stesso angolo . Questo metodo reindirizza l'aria attraverso la vostra casa in modo che la maggior parte del flusso d'aria va in cucina .


Da:https://giardino.98905.com/housekeeping/home-organizing/1006017019.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.