vuoto con allegati
cacciavite
Spazzolino
Acqua
Aceto bianco
flacone spray di plastica
tovaglioli di carta o panno morbido
foglio asciugatrice
Mostra più istruzioni
deodorante Prese d'aria in casa
1
Guardate attentamente le viti che fissano la presa d'aria in posizione e notare quale tipo di cacciavite hai bisogno . Svitare tutte le viti e metterli in una piccola ciotola o recipiente per la custodia. Rimuovere il coperchio di sfiato aria per pulirlo correttamente .
2
Aspirare la polvere e detriti dalla parte anteriore e posteriore delle lamelle delle bocchette dell'aria . Utilizzare la spazzola sul vostro aspirapolvere per una pulizia approfondita .
3
Mettere il coperchio di sfiato aria sotto acqua corrente tiepida nel lavandino o vasca da bagno . Utilizzare un vecchio spazzolino da denti per arrivare a sporco incorporato e macchia tra le doghe della copertura di sfiato .
4
Immergere il coperchio di sfiato in una soluzione 1:01 di aceto bianco e acqua . Aceto bianco è un prodotto sicuro per l'ambiente che agisce come un deodorante naturale .
5
Aspirare la polvere e detriti all'interno del condotto dell'aria utilizzando . Utilizzare il collegamento bocchetta a lancia sul vostro aspirapolvere per una pulizia approfondita .
6
Unire aceto bianco 1/4 di tazza con 2 tazze d'acqua in una bottiglia di plastica spray e agitare vigorosamente . Spruzzare la soluzione molto leggermente nel condotto dell'aria . Non saturare la superficie e non consentire della soluzione di gocciolare nel condotto dell'aria . Lasciare che la soluzione nebulizzata ad asciugare .
7
Pulire il coperchio di sfiato con tovaglioli di carta o un panno morbido . Dopo la presa d'aria si è asciugato , avvitare al suo posto sopra il condotto dell'aria.
8
Modificare i filtri di riscaldamento o aria condizionata regolarmente. Polvere, muffe e altri detriti possono accumularsi sui filtri e causare odori , soprattutto se le unità sono esposti a umidità dall'esterno o in cantina .
Deodorante Prese d'aria in auto
9
vuoto le prese d'aria auto . Utilizzare la spazzola del vostro aspirapolvere o un allegato fessura per una pulizia approfondita .
10
Utilizzare un vecchio spazzolino e un panno morbido per pulire le ventole interne in auto con una soluzione deodorante contenente aceto bianco 1/4 tazza a 2 tazze di acqua .
11
sostituzione del filtro dell'aria della vettura regolarmente . Il filtro aria in trappole per auto sporco e detriti , e se non è cambiato di routine , può essere la fonte di alcuni odori fastidiosi .
12
Togliere il coperchio del condizionatore d'aria e assicurarsi che i fori di drenaggio sono liberi di sporcizia . Scaricare l'acqua dalla vaschetta di raccolta e pulirlo con un sapone neutro e acqua .
Da:https://giardino.98905.com/housekeeping/house-cleaning/1006017383.html