1
Aprire tutte le bocchette in casa completamente con i sistemi di riscaldamento e raffreddamento spenti . Aprire le porte di tutte le camere con prese d'aria e quindi l' aria calda o fredda è libero di viaggiare in tutta la casa senza impedimenti .
2
Accendere il termostato e set abbastanza alto che il sistema rimane accesa per un periodo prolungato di tempo . Attendere almeno un'ora con il sistema in funzione per consentire ad ogni stanza di regolare la temperatura .
3
Passeggiata attraverso ogni stanza della casa mentre il sistema continua a funzionare . Se si utilizza l'aria condizionata , parzialmente chiudere le prese d'aria nelle stanze più fredde della casa , lasciando le bocchette completamente aperto nelle camere che sono più caldi . Se si sta eseguendo il riscaldamento , regolare le prese d'aria nelle stanze più calde lasciando la stanza più fredda sfoga aperta .
4
Impostare il termostato alla sua impostazione normale una volta che hai le bocchette pareggiato e ogni camera è confortevole .
5
Ripetere la procedura quando si passa da usare la stufa per l'aria condizionata o viceversa . Pareggiare le prese d'aria due volte l'anno quando il tempo diventa più caldo e quando fa più freddo per i migliori risultati .
Da:https://giardino.98905.com/home-repair-maintenance/home-maintenance/1006013254.html