# Home & Garden >> Casa Giardino >> Home Repair & Maintenance >> Riscaldamento e raffreddamento di riparazione >> Content

Come cambiare la direzione del flusso d'aria in un HVAC Duct

sistemi di riscaldamento, ventilazione e aria condizionata ( HVAC) circolare l'aria condizionata attraverso una rete di condotti che corrono per tutta la casa o edificio . Sistemi HVAC residenziali inviano l'aria a diverse zone o aree all'interno di una casa . A seconda del disegno del sistema HVAC , comandi manuali o automatici consentono di modificare la direzione del flusso d'aria all'interno delle condutture . Istruzioni
Comandi manuali
1

fare riferimento al manuale del sistema HVAC per determinare il layout di zona per il sistema . Nelle vecchie case , le linee del condotto che si staccano l'unità del forno principale forniscono aria di aree o zone specifiche all'interno della casa . Comandi manuali - noto anche come ammortizzatori - sono costituiti da piccoli , leve a mano di dimensioni o valvole che si trovano sulla parete esterna di un condotto . Comandi manuali appaiono nell'area in cui le linee del condotto si diramano dal sistema principale.
2

cambiare la direzione del flusso d'aria all'interno di una linea di condotta ruotando la valvola o la leva sul comando manuale . La direzione della maniglia della valvola determina la quantità di aria condizionata ciascuna zona riceve . Ruotando la maniglia in una posizione parallela alla linea condotto si apre completamente la serranda . Ruotando la maniglia in una posizione che è perpendicolare al condotto chiuderà sulla linea e bloccare qualsiasi flusso d'aria . Maneggiare posizioni che siedono tra apertura e chiusura fornire più o meno aria condizionata a zone specifiche .
3

Aprire o chiudere la serranda meccanica collegata alla fornitura di registro aria di una stanza . Registri aria di alimentazione controllano il flusso d'aria all'interno camere specifiche . Registrati feritoie aperte e chiudere le porte di sfiato e anche aumentare o diminuire la quantità di aria che scorre nella stanza . Fornitura registri aria lavorano oltre ai manuali ammortizzatori linea condotto . Controlli
automatico
4

Individuare le zone termostato all'interno il layout del sistema HVAC . Termostato di ogni zona regola il flusso d'aria all'interno di quella particolare zona . Il termostato ha un interruttore di controllo che apre e chiude le porte serranda motorizzata dentro la linea dotto di ogni zona automaticamente .
5

Spostare il controllo del termostato "On " per attivare il controllo serranda motorizzata montata su ciascun condotto . Termostati potrebbero avere impostazioni aggiuntive che lasciano le porte degli ammortizzatori parzialmente aperta . In effetti , le impostazioni del termostato cambiare la direzione del flusso d'aria regolando la quantità di aria che entra in una zona . Una serranda completamente chiusa permette altre zone o aree all'interno di una casa per ricevere più aria condizionata .
6

Aumentare o diminuire la quantità di aria che scorre in una zona con interruttore di comando del ventilatore del termostato . Questo interruttore attiva un ventilatore collegato a linea condotto un particolare della zona . Il soffiatore , in effetti , aumenta il tasso di flusso d'aria all'interno di un condotto , anche se la porta serranda è completamente o parzialmente aperto .


Da:https://giardino.98905.com/home-repair-maintenance/heating-cooling-repair/1006012906.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.