# Home & Garden >> Casa Giardino >> Home Appliances >> Lavatrice e Asciugatrici >> Content

Come cambiare la direzione della porta su un Maytag Dryer

Lo sportello direzione di oscillazione è reversibile su molti modelli di Maytag asciugatrice. Si potrebbe desiderare di cambiare le cerniere della porta sul lato opposto dell'apparecchio se la porta colpisce muri , armadi o lo sportello della lavatrice . Le porte sono per lo più simmetriche eccezione delle cerniere e maniglia , che li rende semplice per invertire . Poiché ogni modello di asciugatrice è diverso , potreste trovare alcuni passaggi variano leggermente quando applicato al tuo particolare asciugatrice Maytag . Cose che ti serviranno
Asciugamano
Screwdriver set

Mostra Altre istruzioni
1

posizionare un asciugamano sulla parte superiore del dryer . Questa sarà la vostra superficie di lavoro . Aprire la porta e rimuovere le viti inferiori di ogni cerniera . Allentare , ma non rimuovere , le viti superiori . Sollevare la porta verso l'alto e verso l'esterno per rimuoverlo dal asciugatrice. Mettere fuori -up sul tovagliolo e rimuovere le viti della cerniera rimanenti.
2

Rimuovere le viti in alto , in basso e ai lati della porta . Sollevare delicatamente il pannello esterno della porta verso l'alto per separarlo dal pannello interno . Assicurarsi che il separatore in cartone rimane sul posto quando i pezzi si separano . Ruotare il pannello esterno di 180 gradi in modo che il manico è sul lato opposto
3

Rimontare le cerniere sul lato opposto della porta per la maniglia. ; il più grande foro della vite su ogni cerniera dovrebbe essere più vicino alla parte inferiore . Serrare le cinque viti utilizzate per tenere le parti interne ed esterne della porta in posizione.
4

Rimuovere le viti che fissano i tappi di fermo in plastica posto sul lato opposto del telaio della porta dove il le cerniere sono stati originariamente fissati . Spostare i tappi per i fori appena liberate dalla cerniera e fissarle in posizione.
5

Avvitare la vite inferiore di ogni cerniera nei fori lasciati liberi dai tappi di ritenuta di plastica, ma non stringere . Agganciare la cerniera della porta sulle viti inferiori e serrare quelli superiori a posto . Serrare le viti inferiori scorso e testare la porta . Ora è pronto a oscillare nella direzione opposta .


Da:https://giardino.98905.com/home-appliances/washer-dryers/1006056586.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.