piccolo cacciavite
Nuovo sensore di fiamma
Mostra Altre istruzioni
Diagnosi sensore di fiamma
1
Scollegare l'asciugatrice . Individuare e rimuovere il pannello di accesso . Questo pannello si trova di solito nella parte anteriore della macchina e può essere aperto senza l'utilizzo di attrezzi .
2
Impostare l'asciugatrice al suo valore massimo . Accendere l'asciugatrice . Perché l'elettricità è spento , il bicchiere non si avvia , ma il sistema gas sarà .
3
Osservare il sistema del gas attraverso il pannello di accesso . Entro pochi secondi di accendere l'essiccatore, l'accenditore inizierà ad accendersi . Guarda per 60 secondi. Se l' accenditore non si spegne , si dispone di un sensore di fiamma difettoso . Spegnere l'asciugatrice .
Cambiare il sensore
4
Rimuovere i cavi di legare che si attaccano al sensore di fiamma . Questi possono fermare o essere fissato con viti . Perché la posizione esatta del sensore di fiamma varia marche , guarda uno schema di asciugatrice per trovare il sensore di fiamma . Cercare una piccola scatola con due linguette di metallo che corre parallela l'una all'altra .
5
Rimuovere la vite che tiene il sensore di fiamma all'interno del dryer . Il fondo del sensore di fiamma aggancia l'asciugatrice con una piccola linguetta . Una volta che la vite è rimosso , muovere il sensore per liberarlo dalla asciugatrice . Impostare il vecchio sensore da parte.
6
Posizionare il nuovo sensore di fiamma così è nello stesso posto di quello vecchio . Il foro nel sensore per la vite di fissaggio deve allinearsi con il foro all'interno della vostra asciugatrice. Utilizzare il cacciavite per inserire la vite per tenere il sensore posto .
7
ricollegare il filo conduce al nuovo sensore di fiamma . Riposizionare il pannello di accesso . Inserire nella presa vostra asciugatrice .
Da:https://giardino.98905.com/home-appliances/washer-dryers/1006056026.html