# Home & Garden >> Casa Giardino >> Home Appliances >> Lavatrice e Asciugatrici >> Content

Come sostituire il sensore di umidità su una Whirlpool Dryer

A asciugatrice utilizza un sensore di umidità per rilevare quando i vestiti sono asciutti relativi all'umidità globale nel tunnel di asciugatura . Un sensore di umidità rotto può portare a danni ed il restringimento di vestiti perché il tessuto diventa troppo caldo . Sostituzione del sensore di umidità su un essiccatore Whirlpool è un compito semplice che può essere completata da qualsiasi proprietario dell'apparecchio. Strumenti

Per questo lavoro , avrete bisogno di una spatola , autista dado con coperchio magnetico e pinze ad ago . Si consiglia inoltre di un piccolo cacciavite a testa piatta per aiutare ad allentare alcune parti . Avrete bisogno di fermare questo lavoro a metà e prendere il vecchio sensore al centro di assistenza locale per ottenere una sostituzione .
Sicurezza

Scollegare l'asciugatrice dalla rete prima di iniziare qualsiasi lavoro su di esso . Se l'asciugatrice è hard- wired al muro , quindi scollegare interruttore del dryer . Lavorerete con i componenti elettrici , in modo che non desidera ottenere scioccato . Inoltre, i pannelli interni possono essere tagliente , quindi è una buona idea di indossare guanti da lavoro se non hai mai l'asciugatrice a gettoni e non sei sicuro delle superfici interne .
Smontaggio

Far scorrere la spatola sotto i due fermi anteriori tengono il basso . Troverete i fermi agli estremi opposti del pannello frontale superiore . Una volta che i fermi non scattano , aprire delicatamente la parte superiore e appoggiarla contro il muro . Rimuovere i dadi sul lato interno della porta con il driver dado. Staccare l'interruttore della porta , e tirare delicatamente il pannello davanti e fino .
Sostituzione del sensore

Individuare il sensore appena sotto il tunnel di asciugatura e scollegare i suoi punti terminali. Il sensore sarà proprio sotto canestro e hanno un circuito ad esso collegato . Il sensore è un lungo pezzo di metallo . Spingere il back-end attraverso l'essiccatore utilizzando le pinze ad ago fino a che non arriva abbastanza allentato la presa . Tirare il vecchio sensore sciolto e portarlo ad un negozio di ricambi di elettrodomestici per acquistare un sostituto . Per mettere il nuovo sensore , mettere la linguetta in prima e poi la scheda lungo . Fare clic in posizione , ricollegare le estremità terminali e invertire il resto dei passi per ricomporre l'asciugatrice .


Da:https://giardino.98905.com/home-appliances/washer-dryers/1006056323.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.