# Home & Garden >> Casa Giardino >> Home Appliances >> Lavatrice e Asciugatrici >> Content

Multi- Tester per la riparazione e risoluzione dei problemi di Lavastoviglie

multimetri Multi- tester , o ohm , misurare la connettività nelle tensioni di quasi ogni tipo di elettrodomestico che funziona a elettricità , compresa lavastoviglie. È possibile utilizzare uno per testare il cablaggio elettrico di una lavastoviglie e scoprire i problemi di connettività , nonché verificare se una parte specifica che funziona a elettricità , come la pompa dell'acqua di una lavastoviglie , è male. In breve , un multi- tester rende più facile la risoluzione dei problemi , in modo da poter risolvere il problema più velocemente . Come un Multi- Tester Opere

multi- tester in grado di determinare la facilità di corrente elettrica fluisce attraverso una lavastoviglie e di altri componenti testati . In questo caso , la corrente elettrica è misurata in ohm . Più bassa è la lettura della resistenza , meglio i flussi di corrente e gestisce la lavastoviglie . Al contrario , maggiore è la lettura, il più adatto che qualcosa sta bloccando il flusso della corrente, come un filo in cortocircuito , impedendo così la lavastoviglie o uno dei suoi componenti di funzionare correttamente.
Come risolvere i problemi di un Lavastoviglie circuito Malfunzionamento

Una scollegare l'alimentazione della lavastoviglie presso l'interruttore delle famiglie per evitare scosse elettriche . Staccare la lavastoviglie dalla presa a muro ed inserire la spina due poli nella sonde del multi- tester quindi collegare il morsetto su ogni sonda per fissare il dispositivo alla spina della lavastoviglie . Clicca su " Start" della lavastoviglie tasto allora cerca nella lettura nella finestra di visualizzazione del multi- tester . Una lettura di 2 o meno indica che il relè di avviamento del motore che aziona il " Start" pulsante è bene . Una lettura "L" o qualsiasi numero superiore a 2 indica che la "Start " pulsante è male e deve essere sostituito .
Component Test

È possibile eseguire un test diagnostico per verificare che un componente lavapiatti , come la pompa dell'acqua , motore o di riscaldamento , sta funzionando correttamente o meno allo stesso modo in cui avete provato il circuito della lavastoviglie . Individuare il componente che riscontrano problemi di funzionamento . Scollegare le sue due fili principali . Inserire i cavi nei sonde multi- tester e fissarli in posizione con i coccodrilli . Se si ottiene una lettura " L " o superiore a quello che è indicato nel manuale d'uso della lavastoviglie , il componente è male e deve essere cambiato fuori. Consultare il manuale per ulteriori indicazioni o contattare il produttore per chiarimenti , se necessario.
Considerazioni

Multi -tester sono disponibili presso i rivenditori più elettrodomestici , elettronica e negozi per la casa . Un multi - tester di base costa circa 20 dollari a partire dal 2011 . Oltre a eseguire un test diagnostico di base della vostra lavastoviglie , è possibile utilizzare il dispositivo sulla maggior parte dei dispositivi , comprese le asciugatrici , lavatrici e frigoriferi , oltre a batterie e circuiti.


Da:https://giardino.98905.com/home-appliances/washer-dryers/1006056324.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.