Prima di iniziare le riparazioni al tetto di gomma , è necessario pulire l'area . Più critico, è necessario rimuovere la sporcizia dalla cucitura dove si eseguono le riparazioni . Applicare una soluzione detergente a base di solvente , utilizzando uno straccio in cuciture in panne . È possibile acquistare la soluzione in un negozio di ferramenta , ma un negozio di forniture di copertura ha una varietà di prodotti tra cui scegliere
Seam adesivo
EPDM - . Etilene Propilene Diene monomero - tetti gomma EPDM richiedono adesivo su entrambi i lati della cucitura , utilizzando un pennello . Applicare l'adesivo 6-8 centimetri di profondità nella cucitura e una quantità significativa agli angoli delle cuciture che si smembrato .
Seam Tape
Per garantire la le vostre cuciture non tirare a parte prematuramente , fissarli con del nastro cucitura. È necessario utilizzare un rullo di silicone per fissare il nastro per le cuciture . Eseguire il rullo su tutta la superficie , compreso un piede su ogni lato delle cuciture . Utilizzare il rullo di silicone per garantire il nastro è stretto al passaggio da un foglio di gomma per il prossimo.
Gomma EPDM
Se il tetto di gomma ha tenuto in acqua alcune aree per lunghi periodi - pooling - potrebbe essere necessario riparare un'intera sezione di gomma EPDM . Questo è un evento insolito ma si verifica . Per sostituire un intero foglio di gomma , è necessario eliminare completamente il vecchio foglio , compresi eventuali adesivi utilizzati per sigillare il foglio originale .
Da:https://giardino.98905.com/home-repair-maintenance/roof-repairs/1006014312.html