In passato , la riparazione tetti di gomma era , per il fai -da-te , un processo casuale e disordinato che implichi qualsiasi numero di prodotti a base di petrolio a malapena efficaci che successivamente hanno causato cospicua colorazione giù lati del rimorchio dopo la pioggia . I prodotti sono ora commercializzati che sono relativamente pulita e semplice da utilizzare , e che le perdite di blocco attraverso eventuali split tetto rimorchio fino a una dimensione abbastanza grande; certamente divide di meno di un quarto di pollice raramente bisogno di confezionamento , in modo da riparare il tipo di danno causato da invecchiamento normale e la sedimentazione mite è un progetto facile . Questi prodotti proprietari , venduti con una manciata di nomi commerciali , sono disponibili presso la maggior parte dei depositi domestici di miglioramento e concessionarie RV; chiedere consiglio al personale del negozio , quindi leggere la confezione per decidere quale sia il migliore per le vostre esigenze .
Preparazione
Pulire il tetto del rimorchio con un sapone delicato e soluzione di acqua , e controllare visivamente il tetto e le guarnizioni lacrime; tetti membrana di gomma sono molto sensibili ai danni da strapiombi e rami . Controllare anche le tenute tra fogli separati di gomma utilizzati per fabbricare il tetto , le guarnizioni in cui il rivestimento del tetto è unito al tendine laterali e le guarnizioni intorno eventuali prese d'aria, condizionatori d'aria e lucernari - tutti chiamati propriamente " penetrazioni ". Gli stucchi e sigillanti utilizzati in tutto sigilli e penetrazioni a tempo fabbrica e l'età anche se non hanno subito danni meccanici . Eventuali ampie fessure devono essere imballati prima dell'applicazione del rivestimento di riparazione; seguire le istruzioni del rivestimento di riparazione da quale materiale da utilizzare per confezionare le spaccature . Non usare silicone sigillante . Rimuovere eventuali infissi e modanature di bordo che potrebbero interferire con l'applicazione rapida e completa del rivestimento di riparazione . Rimuovere secchezza o desquamazione sigillante . Serrare nuovamente tutti i dispositivi di fissaggio che hanno lavorato sciolto . Lasciare che il tetto per asciugare completamente prima di procedere .
Applicazione di sigillante
Seguire sempre le istruzioni del produttore per la preparazione , l'applicazione e la pulizia . Osservare anche consulenza per quanto riguarda le condizioni atmosferiche , comprese le condizioni necessarie per una corretta asciugatura e stagionatura oltre seguenti orari o giorni . Rivestimenti in gomma in genere liquide sono semplicemente arrotolate sulle grandi aree pianeggianti del tetto , e un rigido, da 4 pollici pennello viene utilizzato per garantire la penetrazione e buona copertura intorno cuciture. Inizia il bordo anteriore del rimorchio e lavorare a ritroso , essendo sempre consapevoli dei pericoli del viaggio. Lavorare ad un ritmo sufficientemente veloce che una linea asciutta non è consentito a formare .
Future Manutenzione Preventiva
Chiaramente è più desiderabile per evitare perdite di ripararli. Istituire una pratica annuale di richiusura cuciture attraverso il tetto , le cuciture tra il tetto e le tende laterali , e le cuciture intorno alle penetrazioni . Una parola di cautela : non utilizzare sigillanti siliconici per effettuare un "quick fix ", perché impediscono l'adesione del materiale di riparazione corretta in seguito . Se il sigillante siliconico è stato usato da un precedente proprietario , è necessario utilizzare un taglierino per rimuovere ogni traccia prima di effettuare le proprie riparazioni. Anche essere consapevoli che il rivestimento EPDM - etilene propilene diene monomero - è diversa dalla gomma , e deve essere trattato in modo diverso . EPDM è tipicamente bianco , mentre i tetti di gomma sono in genere neri; i materiali utilizzati per riparare ciascuno sono diverse .
Da:https://giardino.98905.com/home-repair-maintenance/roof-repairs/1006077554.html