# Home & Garden >> Casa Giardino >> Home Repair & Maintenance >> Roof Repairs >> Content

Gomma manutenzione del tetto per camper

camper e caravan tetti richiedono una manutenzione regolare per assicurare che rimangono forti e non perdano . Autocaravan hanno molte aperture , finestre e aperture sulla parte superiore in modo che il tetto è inclini a sviluppare perdite intorno a questi sigilli . Un materiale comunemente utilizzato su tetti di camper è in gomma EPDM . Questa gomma , realizzato appositamente come materiale di copertura , si protrae per almeno 20 anni se correttamente mantenuti e puliti . Ispezione tetto

Ispezione del tetto riduce al minimo due volte l'anno la possibilità di gravi danni , sia al tetto e all'interno del camper . Una lacrima sul tetto di gomma può causare perdite d'acqua che causano danni interni . Controllare il tetto in primavera e di nuovo in autunno , soprattutto se si parcheggia il vostro camper durante i mesi invernali . Cercate lacrime visibili e punti deboli . Ispezionare l'area circostante aperture e le aperture per garantire il tetto è sigillato in luogo . Anche cercare i segni di muffa o muffa.

Riparazioni

fornitori RV vendono tetto di gomma per riparazione . Il più comune è un nastro adesivo di riparazione che ripara piccoli strappi . Sigillanti realizzati appositamente per tetto gomma RV sigilla eventuali lacune che si formano intorno fori e altre aperture sul tetto . Seguire le istruzioni riportate sulla confezione quando si utilizza qualsiasi materiale di riparazione per garantire un uso corretto . Il produttore camper può raccomandare prodotti specifici che funzionano meglio con il vostro tetto specifico . Più ingenti danni , come una grande rip da un ramo di un albero , necessita di riparazione professionale . Tetti
secco

gomma sviluppare un residuo gessoso nel tempo. Questo residuo non danneggia il tetto , ma è poco attraente e può lasciare striature sul lato del camper che corre durante tempo piovoso . Evitare detergenti abrasivi o a base di olio . Detergenti acidi e quelle contenenti agrumi danneggiano anche il tetto . Un sapone formulato per l'uso su tetti di gomma funziona meglio . Lavare il tetto verso il basso con l'acqua e sapone , usando uno straccio di spugna , quindi risciacquare abbondantemente . Sciacquare le pareti del camper dopo la pulizia del tetto così gesso o residui di sapone non rimarrà .
Protezione UV

esposizione al sole costante può causare il tetto di gomma per indebolire prematuramente . Un'applicazione semestrale di una protezione UV previene i danni del sole di rovinare il tetto. Utilizzare una protezione formulato per l'uso su tetti in gomma e seguire le istruzioni per l'applicazione del pacchetto . In generale , è necessario spruzzare o rotolare su due mani . Il tetto richiede due applicazioni all'anno - una volta in primavera e di nuovo in autunno . Applicare la protezione UV , dopo l'ispezione , la riparazione e il lavaggio del tetto .


Da:https://giardino.98905.com/home-repair-maintenance/roof-repairs/1006014306.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.