# Home & Garden >> Casa Giardino >> Home Appliances >> Lavatrice e Asciugatrici >> Content

Come sostituire la cinghia Blower su una Whirlpool Cabrio

L'asciugatrice Whirlpool Cabrio ha una ruota ventilatore interno . La ruota ventola gira quando il calore viene creato all'interno dell'unità per soffiare aria calda in asciugatrice idromassaggio. La rotazione della ruota soffiante è controllato da un nastro che corre lungo la vasca della macchina e il motore del ventilatore . Un forte rumore dall'interno dell'unità , come stridio , odore di bruciato o una mancanza di calore sono tutte le indicazioni che la cinghia soffiante deve essere sostituita . Cose che ti serviranno
Spatola
cacciavite
Blocco di legno
Cintura
Mostra Altre istruzioni
1

Scollegare l'asciugatrice dalla parete .

2

Sollevare lo schermo lanugine del phon e rimuovere la vite dall'interno . A seconda del modello Cabrio , il filtro pelucchi o è nella parte superiore dell'unità , vicino al pannello di controllo , o appena dentro la porta bene .
3

scorrere una spatola tra la parte superiore pannello dell'unità e sul pannello frontale per rilasciare i ganci che tengono in posizione. Sollevare la parte superiore essiccatore per rimuoverlo .
4

Estrarre sul pannello inferiore dell'unità per rimuoverlo . Collocare un blocco di legno sotto il tamburo essiccatore a sostenerlo prima di rimuovere il pannello frontale . Rimuovere le viti lungo il pannello anteriore e tirare fuori per rimuoverlo .
5

Scatta una foto dell'orientamento cintura con una fotocamera digitale . Questo ti aiuterà a ricordare come sostituirlo .
6

Tirare la cinghia vecchia asciugatrice fuori la vasca . Tirare la cinghia essiccatore fuori dalla puleggia folle e spento il motore dietro la ventola . Sostituire la vecchia cinghia con la nuova cinghia utilizzando lo stesso orientamento di routing. Ruotare il tamburo essiccatore alcune volte per assicurarsi che sia a posto , poi ricomporre l'unità .


Da:https://giardino.98905.com/home-appliances/washer-dryers/1006056012.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.