# Home & Garden >> Casa Giardino >> Home Repair & Maintenance >> Riscaldamento e raffreddamento di riparazione >> Content

Come regolare la velocità della ventola sulla centrale a gas di calore

impianti termici centralizzati - se usano gas o elettricità - hanno un elemento riscaldante che si trova in un'unità seminterrato . L'unità si collega a una rete di condotti che fornisce aria riscaldata tutto l'edificio . A differenza dei sistemi di riscaldamento a battiscopa , impianti termici centralizzati con aria forza soffiante attraverso condotti utilizzando un ventilatore ventilatore. Molti di questi sistemi utilizzano compressori a velocità variabile che regolano automaticamente sulla base delle impostazioni di temperatura e quantità di forza necessaria per soffiare aria attraverso il sistema . Istruzioni
1

Individuare tua casella di controllo del termostato sistema di calore , di solito si trova su una parete al primo piano dell'edificio .
2

Regolare la temperatura del termostato a una temperatura più elevata per eseguire il riscaldatore più ; questo a sua volta aumenta la velocità della ventola soffiante . Regolare la temperatura ad una temperatura più bassa , che mantiene il dispositivo di raffreddamento dell'edificio e , a sua volta esegue il fan più lento .
3

Individuare l'alloggiamento del filtro dell'aria sull'unità centrale termica al piano interrato . In molte unità è necessario rimuovere il pannello di accesso inferiore che salta fuori . Individuare il filtro interno un lato del vano di accesso .
4

Estrarre il filtro e ispezionarlo . Se il filtro è sporco , il soffiatore ventola gira ad una velocità maggiore per compensare . Sostituire il filtro con uno nuovo per migliorare il flusso d'aria e ridurre la velocità del ventilatore .


Da:https://giardino.98905.com/home-repair-maintenance/heating-cooling-repair/1006072757.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.