# Home & Garden >> Casa Giardino >> Home Appliances >> Altri elettrodomestici >> Content

Come riavviare il pilota su un Miller Nordyne Central Air & Unità di calore

L'aria centrale Miller Nordyne e unità di calore è un apparecchio residenziale che può essere utilizzato in case prefabbricate , nonché una casa standard. Sistemi split Miller Nordyne dovrebbero generalmente funziona bene con la cura e la manutenzione regolare, ma la luce pilota può uscire se c'è un interruzione di corrente o di guasto . La spia può essere ripristinato , ma deve essere utilizzato solo da un adulto familiarità con il funzionamento dell'apparecchio per contribuire a ridurre il rischio di lesioni . Istruzioni
Unità elettrica
1

ruotare il termostato associato con la combinazione di unità Miller Nordyne al punto temperatura più bassa .
2

Spegnere l'alimentazione dell'unità su " Off" e attendere un minuto o due .
3

Spostare l' alimentazione dell'unità torna a " On " e quindi aumentare la temperatura del termostato ad un punto circa cinque o 10 gradi superiore alla temperatura ambiente alla luce la fiamma pilota .
4

Una Accendere il termostato su "Auto " e " Heat" per il riscaldamento o " Auto" e " Cool" una volta che l' unità è in funzione .
Unità Gas
5

Ruotare il termostato al punto più basso della temperatura e ruotare l'unità su "Off ".

6

Aprire il pannello di accesso dell'unità e ruotare la manopola del gas su " Off".
7

fermarsi e attendere cinque minuti per il gas per cancellare le linee di gas .
8

odore di gas e procedere se non c'è odore di gas . Spingere e girare la manopola del gas su "On " e chiudere il pannello di accesso sull'unità .
9

Ruotare il potere fornace torna a " On " e quindi aumentare la temperatura del termostato ad un punto circa cinque o 10 gradi rispetto alla temperatura ambiente per riscaldamento . Ruotare il termostato " Cool" e impostare la temperatura da cinque a 10 gradi sotto la temperatura ambiente per il raffreddamento .


Da:https://giardino.98905.com/home-appliances/other-home-appliances/1006054850.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.