# Home & Garden >> Casa Giardino >> Home Repair & Maintenance >> Riscaldamento e raffreddamento di riparazione >> Content

Come determinare la stazza di una unità centrale Aria condizionata

Invece di enumerare capacità di raffreddamento condizionatori d'aria centrale in termini di tonnellaggio totale - la quantità di energia che ci vuole per sciogliere una tonnellata di ghiaccio in 24 ore - i produttori valutano l'aria totale di unità termiche britanniche o BTU Conditioner. Calcolo della capacità di raffreddamento della vostra unità in termini di tonnellate , in base alla sua valutazione BTU , richiede una semplice divisione. Per determinare il rating BTU del condizionatore d'aria centrale , è necessario individuare il numero di modello dell'unità e determinare quale numero indica BTU . Trovare quel numero è abbastanza semplice , dato che la capacità di raffreddamento in maggior parte delle unità è rappresentata da figure a intervalli prestabiliti. Istruzioni
1

Individuare il numero di modello sul volto della vostra unità di aria centrale . Il numero di modello appare tipicamente sul lato sinistro della piastra anteriore . Di solito è una combinazione di lettere e numeri .
2

Cercare un numero che indica BTU dell'unità . Il BTU di un'unità d'aria centrale è quasi sempre nascosta all'interno del numero del modello stesso. Cercare un numero maggiore o uguale a 24 , in intervalli di sei . La maggior parte delle unità aeree centrali iniziano a 24.000 BTU e l'aumento in intervalli di 6.000 . Quindi 24 sarebbe uguale 24.000 BTU .
3

Divide BTU dell'unità da 12.000 a trovare la capacità di raffreddamento del condizionatore d'aria in termini di tonnellate .


Da:https://giardino.98905.com/home-repair-maintenance/heating-cooling-repair/1006072497.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.