Un sistema di aria condizionata di serie utilizza circa 3.500 watt , secondo il Otter Tail Power Company of Minnesota . Ad un utilizzo di 860 ore durante la stagione di raffreddamento, o in estate , che è poco più di 1.000 kilowatt- ore di utilizzo al mese. Questo si traduce in un costo mensile di circa 116 dollari a partire dal 2011 .
Fattori
basi coda di lontra sue figure su un 2,5 tonnellate unità di aria condizionata , che è adatto per una casa fino a 1.200 piedi quadrati Se la vostra casa è più grande di 1.200 metri quadrati, il costo mensile per l'aria condizionata potrebbe essere maggiore . Se è più piccolo di 1.000 piedi quadrati , può essere inferiore; dipende in gran parte da quanto si usa l'aria condizionata . Se la temperatura è moderata per tutto l'anno in cui si vive , è possibile utilizzare meno rispetto alle stime coda di lontra .
Central Air vs ventilatori a soffitto
soffitto ventilatori e ventilatori portatili utilizzano tra 65 e 250 watt , che è , al massimo , il 7 per cento della potenza di un condizionatore d'aria richiede . Se avete lasciato un ventilatore su 24 ore al giorno per tre mesi , sarebbe solo costo di $ 16 a $ 63 in totale . Il principale svantaggio è che un ventilatore non raffredda l'aria come un condizionatore d'aria centrale fa .
Ottenere il massimo valore
Per il massimo valore , società di software di gestione del denaro soldi Allocator suggerisce l'impostazione del termostato non inferiore a 78 gradi . Accendere un ventilatore per far circolare l'aria in tutta la stanza , e si può mantenere la vostra casa ad una temperatura relativamente confortevole .
Da:https://giardino.98905.com/home-appliances/air-conditioners/1006051221.html