# Home & Garden >> Casa Giardino >> Home Appliances >> Condizionatori d'aria >> Content

Quali sono le cause di sovraccarico Reading su Central Aria condizionata

? Condizionatori d'aria centrali sono uno degli elettrodomestici più energivori in casa . Tali picchi temute al bolletta elettrica che si verificano durante i mesi estivi sono direttamente correlate al consumo quasi costante del condizionatore d'aria di energia elettrica . A volte, un condizionatore d'aria sperimenterà un certo tipo di sovraccarico elettrico o del sistema , causando l' arresto del sistema . Quando questo accade , ci vuole un po 'di lavoro investigativo per capire l' origine del problema . Compressore Motor

Una possibile ragione per cui si può ottenere una lettura di sovraccarico il controllo dei componenti elettrici del vostro condizionatore d'aria centrale è che il motore del compressore può essere cattivo e deve essere sostituito . È possibile determinare questo utilizzando un multimetro di base per verificare le tre terminali denominati C , R , e S. Queste sono le denominazioni di serie sulla maggior parte delle unità di condizionamento . Se la lettura della resistenza è significativamente superiore a 30 ohm , probabilmente hai un problema di motore del compressore .

Relè

strettamente legato al motore del compressore e il funzionamento del compressore , il motore relè e interruttori di sovraccarico del motore sono i dispositivi nel condizionatore d'aria che li quando c'è un problema relativo al compressore o il motore . Questi relè sono progettati per mantenere il sistema funziona correttamente chiudendo giù durante un'impennata . Hanno viaggio al punto di sovraccarico preset per evitare un tracollo del sistema completo .
Condensatori

Una lettura di sovraccarico può essere il risultato di avvio del vostro condizionatore d'aria o condensatori correre . I condensatori sono responsabili per la memorizzazione di una carica elettrica ; prevedono una coppia maggiore all'avviamento o durante il funzionamento del condizionatore d'aria secondo necessità . Se i condensatori su un condizionatore d'aria vanno male , il resto del sistema deve lavorare di più di quanto non sia in grado di e può forzare l'arresto , pari a un sovraccarico del sistema . Se questo è il caso , il costo è minimo e la sostituzione è abbastanza semplice .
Altri problemi

Indipendentemente dal fatto che la questione è i condensatori , il compressore o il motore , la vera radice del problema può essere qualsiasi numero di diversi problemi che causano queste parti per sicuro. I motori vecchi e invecchiamento compressori sono, per esempio , più probabilità di avere problemi di partenza e può causare un sovraccarico . Vari motori elettrici all'interno del condizionatore d'aria , a parte il motore del compressore , possono anche causare il sistema a fallire a causa della sua incapacità di trarre energia sufficiente . Pressioni del refrigerante sbilanciati e bassa tensione di linea possono essere fattori che contribuiscono .


Da:https://giardino.98905.com/home-appliances/air-conditioners/1006006855.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.