odore di muffa in moquette ha una causa fisica di muffa o muffa . Può crescere sul tappeto stesso , l'imbottitura , sotto- pavimento o parete adiacente. Muffe e funghi richiedono le giuste condizioni per crescere : umidità , calore e una fonte di cibo . Per questo motivo , non si trova in ambienti asciutti e non è comune sul tappeto realizzato con fibre sintetiche , in quanto non sono una buona fonte di cibo . Le fibre naturali , tuttavia , possono essere rapidamente consumati da muffe e funghi .
Acqua Perdite
tubi rotti e tetti che perde sono le cause più comuni di moquette bagnata , che a sua volta porta di muffe e funghi , seguito da un odore di muffa . Una fondazione incrinato o danneggiato può anche permettere all'acqua di penetrare nella vostra casa e nella moquette . Questa situazione di solito non è così evidente come pozze d'acqua dai tubi e perdite del tetto . Qualsiasi fonte di acqua può anche essere fonte di una perdita . Ad esempio , una perdita di pioggia può essere eseguito in un armadio che si trova dietro di esso e passare inosservati per qualche tempo , fino a quando la muffa comincia a crescere e un odore di muffa diventa evidente .
Umidità elevata
alta umidità o umidità costante nell'aria , possono portare a muffe e funghi nel vostro tappeto , anche se non c'è una perdita d'acqua . Aree come bagni, cucine e lavanderie sono soggetti a forte umidità . Il vapore d'acqua fornisce abbastanza umidità per la crescita di muffe , senza il tappeto essere saturo o addirittura sentirsi umido .
Non sigillate in cemento
carpet , con o senza imbottitura , installato direttamente su sigillata calcestruzzo può riempirsi di muffa e muffa grazie umidità rilasciata dal calcestruzzo. Questa umidità è intrappolato sotto il tappeto , incoraggiando la muffa , che a sua volta crea un odore di muffa . Calcestruzzo deve essere sigillato o una barriera all'umidità posto tra il tappeto e il calcestruzzo .
La sicurezza e la pulizia
muffa e muffa spore di rilascio che possono causare irritazione e malattia, quando respirato nel tratto respiratorio . Quindi deve essere rimosso il più presto possibile . Tirare il tappeto e controllare l'imbottitura , che rischia di essere coperto di muffa o muffa pure. Rimuovere e sostituire zone colpite di imbottitura . Tappeto può essere pulito con aceto , borace o altri prodotti che eliminano la muffa , ma in alcuni casi le macchie possono rimanere e il tappeto dovrà essere sostituito .
Da:https://giardino.98905.com/home-repair-maintenance/floor-repairs/1006012283.html