umidità è il nemico di tutti i piani interrati . Perché un seminterrato esiste sotto il livello del suolo , tende a raccogliere l'umidità più facilmente di altri piani in casa . Se avete un pavimento in legno installato nel seminterrato , l'umidità potrebbe essere la causa del legno a gonfiarsi e creare gobbe . Legni duri tipici non dovrebbero essere usati in scantinati. Legno Prodotto con core sintetici sono più adatti per queste applicazioni , in quanto possono resistere a problemi di umidità più facilmente .
Installazione impropria
Se hai laminato o pavimenti vinilici , l' problema potrebbe essere più connesso con l'installazione . Non tutti i piani di plastica sono fatte per uso scantinato , ma anche quelli che possono essere utilizzati in scantinati devono essere installati con giunti di dilatazione lungo le pareti . Queste lacune permettono le tavole del pavimento di espandersi o contrarsi con i cambiamenti di temperatura . Senza queste lacune , le schede inizieranno a spingere contro l'altro e formano creste .
Concrete
problemi nel concreto non andrà via se si tenta per coprirli. Moquette, legno , vinile e saranno tutti relè problemi concreti verso l'alto. Questo significa che se avete urti nella tua calcestruzzo prima dell'installazione , i dossi alla fine transizione verso il nuovo pavimento , provocando nuove versioni dello stesso problema . Sanders e cariche possono aiutare a livellare pavimenti in cemento prima dell'installazione per risolvere questo problema .
Foundational Problemi
Se il calcestruzzo è effettivamente rotto o sta spingendo contro il pavimento quando non c'era nessun precedente problema con l'installazione , questo potrebbe indicare un problema molto più serio contatto con i vostri fondazioni. Fondazioni sono soggette ad una varietà di pressioni dal suolo e all'acqua . I grandi gobbe possono indicare una fondazione fallito che richiede il rimodellamento immediato per porre ulteriori supporti e risolvere il problema .
Da:https://giardino.98905.com/building-remodeling/floors/1006029157.html