Arcing in un quadro elettrico si verifica quando i circuiti che compongono il pannello diventano sovraccarico . Surriscaldamento può verificarsi quando un interruttore collegato ad un bus quadro elettrico . Si può danneggiare il bus e la connessione , rendendo inaffidabile attrezzature e soggetti a guasti . Interruttori danneggiati non possono svolgere adeguatamente quando si verificano correnti eccessive . Invece di intervento in caso di corrente eccessiva o pericoloso , circuiti danneggiati possono continuare a lasciare che il flusso di energia elettrica , con conseguente surriscaldamento e possibili archi elettrici.
Contribuire Condizioni
condizioni o in giro un quadro elettrico può contribuire alla formazione di archi possibile nonché alla gravità del arco , dovrebbe verificarsi. Cablaggio quadri elettrici non deve mai essere esposto fuori area di rigore . Materiali combustibili , compresi la benzina , diluenti per vernici e liquidi simili , devono essere tenuti lontani dalle vicinanze del pannello elettrico . Over- fusione , o usando troppi fusibili all'interno di un quadro elettrico , può causare troppa elettricità a fluire attraverso il circuito , con conseguente surriscaldamento e formazione d'arco . Fusibili che soffiano , o circuiti che viaggio spesso , possono indicare un possibile rischio di archi elettrici. Altri indicatori di potenziale arco sono bruciature o odore di bruciato vicino al pannello , così come ronzio o di cracking suoni .
Quadri elettrici difettosi
Quadri elettrici fatta da almeno due produttori hanno , in prove sul campo , dimostrato di nutrire costruzione difettosa che può portare alla formazione di archi e di eventuali incendi elettrici . JL Home Inspection sostiene che i pannelli elettrici Zinsco hanno difettosi connessioni dell'interruttore che possono causare le unità di soffiare casse laterali del pannello in esplosioni o possono continuare a consentire il flusso elettrico , anche se in posizione di spento . Federal Pacific Stab - Lok ( R ) Pannelli elettrici hanno anche un'alta incidenza di interruttori difettosi , secondo JL ispezione a casa , che non può riuscire a intervenire in caso di necessità . Questi fallimenti sono considerati pericoli latenti , in quanto non causano direttamente arco , ma contribuiscono ad esso . I pannelli più difettose sono state prodotte nel 1970 o prima .
Prevenzione Arcing
inizio nel 2002, il National Electrical Code richiede che tutte le nuove costruzioni includono interruttori di circuito guasto ad arco su circuiti derivati all'interno di quadri elettrici . AFCIs sembrano normali interruttori e rientrano in quadri elettrici nello stesso modo , ma sono in grado di rilevare correnti elettriche pericolose che possono produrre archi . Sono simili a interruttori di circuito salvavita (GFCI ), che sono uscite con interruttori che proteggono le persone da scosse elettriche in ambienti quali bagni e cucine .
Da:https://giardino.98905.com/home-safety/general-home-safety/1006015983.html