Home & Garden >> Casa Giardino >  >> Home Safety >> Generale Home Sicurezza

Come utilizzare un microinterruttore a controllare un sistema di soppressione del fuoco

Quando si installa un nuovo sistema di cappa e scarico in una cucina , o ammodernamento di un sistema esistente , un sistema antincendio deve essere messo in atto . C'è sempre un rischio di incendio in una cucina dove vengono usati elementi di riscaldamento . In caso di incendio , il sistema di soppressione rileva il fuoco e invia un segnale al microinterruttori per interrompere l'alimentazione agli elementi riscaldanti e la presa d'aria lasciando la corsa di scarico per eliminare fumi. Istruzioni
1

Utilizzare una scatola relè motorino di avviamento magnetici o elettronici quando si utilizza microinterruttori per controllare la chiusura di impianti elettrici . Apparecchi individuali hanno un amperaggio superiore al rating amplificatore di un microinterruttore . Stabulazione degli apparecchi attraverso una scatola di avviamento permette l'amperaggio da regolare per gli interruttori .
2

Collegare i terminali di controllo designate on /off sulla scatola motorino di avviamento alle (NC) terminali normalmente chiusi del microinterruttore utilizzando un cavo a bassa tensione . Spelare l'estremità del cavo e avvitare il filo in posizione sul terminale microinterruttore . Due microinterruttori sono installati nella scatola , opzioni aggiuntive sono impilabili e possono essere aggiunti senza attrezzi di montaggio aggiuntivi .
3

Ripristinare il pannello microinterruttore dopo un incendio . Quando viene rilevato un incendio e il microinterruttore normalmente chiuso si apre , spegnere il potere, il potere non torna su finché non viene ripristinato manualmente .


Da:https://giardino.98905.com/home-safety/general-home-safety/1006015982.html

Casa Giardino © https://giardino.98905.com