# Home & Garden >> Casa Giardino >> Garden & Lawn >> Nozioni di base di prato >> Content

Come aggiungere una zona di un sistema di irrigazione

Aggiunta di una zona di un impianto di irrigazione esistente può consentire di coprire più del tappeto erboso con la giusta quantità di acqua riducendo la domanda su altre zone . L'aggiunta di una nuova zona richiede una centralina di irrigazione che è capace di espansione zone , così come una nuova valvola sprinkler che viene aggiunto alla centralina collettore esistente . Questo progetto richiede circa due ore per fare correttamente . Cose che ti serviranno
Nuovo valvola sprinkler
fondo PVC
colla PVC
tubo di alimentazione in PVC
controllo di legare Sprinkler
Wire caps
Mostra Altre istruzioni
Aggiunta di una valvola
1

Spegnere la linea di alimentazione al collettore sprinkler . Di solito c'è una valvola di controllo vicino alla scatola di controllo collettore .
2

Individuare il collettore sprinkler . Di solito in una scatola di irrigazione interrati con un coperchio a vista .
3

Rimuovere il tappo dalla fine del collettore esistente. Questo è dove si aggiungere una nuova valvola di controllo .
4

Applicare uno strato sottile di primer PVC all'interno del collettore tubo dove appena rimosso il tappo. Seguire che applicando un sottile strato di colla PVC sopra il primer .
5

Inserire una breve lunghezza ( circa 5 pollici) di tubo in PVC che è lo stesso diametro del tubo esistente nell'apertura innescato e incollato .
6

Sull'altra estremità del tubo in PVC breve , applicare uno strato sottile di primer e colla all'esterno del tubo , circa un pollice verso la fine .
7

Premere un'estremità della valvola nel tubo incollato . Questo consente il collegamento della valvola al sistema esistente .
8

Applicare il primer PVC e colla ad una estremità di una linea di alimentazione PVC e premere rapidamente il tubo nell'altro lato della valvola . Questa linea prendere l'acqua dalla valvola alla nuova zona .
9

Continuare a collegare le lunghezze di tubo di alimentazione fino a raggiungere la posizione desiderata per la nuova zona .
Collegamento il controllo Timer
10

Individuare il timer di controllo e rimuovere il coperchio per esporre lo schema elettrico .
11

Identificare una porta zona aperta che è disponibile per collegare una nuova zona a . Ogni zona richiede una connessione positivo e negativo , quindi una porta aperta deve avere due fascette metalliche o viti che non hanno alcuna fili collegati .
12

collegare due fili di controllo sprinkler a ciascun connettore nella porta aperta da loro bloccaggio in posizione o stringendo le viti . Nota che il colore del filo è attaccato ai lati negativi e positivi del porto .
13

Eseguire il filo alla scatola collettore sprinkler .
14

Collegare i fili di controllo sprinkler al filo esposto della nuova valvola . Posizionare il filo positivo dal timer di controllo al filo contrassegnato "positivo" sulla valvola . Collegare i fili con una gabbietta .
15

Attiva la fornitura di acqua sprinkler .


Da:https://giardino.98905.com/garden-lawn/lawn-basics/1006043910.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.