# Home & Garden >> Casa Giardino >> Garden & Lawn >> Nozioni di base di prato >> Content

Come mappare un sistema di irrigazione

La creazione di un sistema di irrigazione nel vostro giardino è importante per mantenere l'erba e verde vivace e sano . Mappatura di un sistema di irrigazione può essere fatto facilmente con alcune considerazioni per la vita vegetale e le dimensioni del vostro giardino . Se si desidera impostare irrigatori nel vostro giardino, saper fare propriamente può significare la differenza tra un bel cortile e uno che ha bisogno di aiuto. Cose che ti serviranno
graficamente carta
Matita
nastro di misurazione
sprinkler

Mostra Altre istruzioni
1

Misurare l'area del vostro giardino , tra cui eventuali cespugli o alberi , in scala su carta graficamente . utilizzare ½ pollice o un pollice governato graficamente carta e designare una zona uniforme per ogni quadrato , come ogni quadrato è pari a 10 metri quadrati o cinque metri quadrati se si dispone di un cortile più piccolo . Per i cespugli e gli alberi , utilizzare le icone come un cerchio di cespugli o un rettangolo per rappresentare alberi.
2

ricerca quanta acqua ogni area del vostro giardino ha bisogno per determinare quanti irrigatori o quanta acqua devono essere dato ad una determinata area . Per esempio, alcuni alberi o piante necessitano di maggiori annaffiature regolari di erba del prato , in modo da poter pianificare per impostare un irrigatore per queste zone solo .
3

Mark zone di prato in sezioni secondo di quanta acqua hanno bisogno. Ad esempio , si potrebbe fare una sezione per le aree che necessitano di più irrigatori , un grande prato potrebbe aver bisogno di due o tre , mentre le aree come gli alberi possono richiedere maggiori annaffiature e possono avere il proprio sprinkler designato per quella zona .
4

Acquisto irrigatori dal vostro negozio di ferramenta locale e portare la tua mappa , insieme a tutte le informazioni pertinenti sulla vita vegetale nel vostro giardino , con voi . Chiedi dipendenti per le raccomandazioni in base alle esigenze del vostro prato dell'individuo e selezionare irrigatori in base alle vostre esigenze e le eventuali raccomandazioni utili .
5

Istituito up irrigatori in sezioni che avete designato e fare un giro di prova . Inizia con irrigatori generali prato e farli funzionare per alcuni minuti prendendo atto di tutte le aree che non ricevono copertura. Regolare e spostare irrigatori , se necessario fino a quando tutte le aree di erba ricevono acqua . Si può anche mettere piccole quote in erba per segnare le aree per il posizionamento sprinkler , in modo che si può facilmente trovare .
6

irrigatori Run dedicati alle sezioni di alberi e altre piante per assicurare che stanno innaffiando piante correttamente . Ad esempio , la maggior parte delle piante non devono essere abbeverati in fondo , che arbusti , cespugli e aiuole possono essere , in modo da assicurare che stanno ricevendo acqua e palo aree , se necessario, in modo da non dimenticare .
7

Impostare un programma di irrigazione in base alla città o esigenze di contea . Ad esempio, se è consentito solo ad acqua per un breve periodo di tempo , diciamo un paio di ore al giorno con una certa quantità di acqua , passare tra i giorni di irrigazione del prato e poi innaffiare le altre piante nel vostro giardino .


Da:https://giardino.98905.com/garden-lawn/lawn-basics/1006044315.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.